Richiesta pubblicazione comunicato

Richiesta pubblicazione comunicato TITOLO: GustoInRete.com raggiunge quota 20000 locali e lancia un nuovo servizio OCCHIELLO: Il portale www.gustoinrete.com raggiunge la ragguardevole cifra di 20.000 locali in archivio e lancia il nuovo servizio VALUTAZIONI per dare all'utente la possibilità di votare diversi parametri riguardanti ciascun locale.

06/giu/2007 12.00.00 GustoInRete.com Contatta l'autore

TITOLO: GustoInRete.com raggiunge quota 20000 locali e lancia un nuovo servizio

TESTO:Il portale GustoInRete.com ha raggiunto da pochissimi giorni la ragguardevole cifra di 20.000 locali in archivio e per l'occasione ha lanciato il servizio Valutazioni.
Grazie a questo nuovo strumento gli utenti del sito avranno la possibilità di votare (in centesimi) per ciascuna
attività presente nel sito, parametri come AMBIENTE, ATMOSFERA, CANTINA E BEVANDE, PULIZIA E COMFORT, SERVIZIO, PREZZO, QUALITA, RAPPORTO QUALITA-PREZZO .

Cordiali Saluti
Redazione GustoInRete.com