Casa Cantoniera: INAUGURAZIONE

Nello spazio Garden Show, a partire dalle 21.00, cena, cabaret e musica live Nella zona Dancefloor: i migliori dj e special guest voice O gni venerdì, alla Casa Cantoniera, si inizia alle 21.00 con sketch di Cabaret dei noti cabarettisti Noidellescarpediverse, che "si manifesteranno" durante la cena, tra una portata e l'altra disturbando in modo divertente i commensali.

07/giu/2007 03.20.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Comunicato stampa :

CASA CANTONIERA

INAUGURAZIONE

Venerdì 8 giugno - dalle ore 21.00

Lungarno, 4747 Terranuova Bracciolini

(uscita A1 Valdarno), Arezzo

Lo staff dello Sugar Reef Musicology apre la Casa Cantoniera!

A partire da venerdì 8 giugno, la programmazione artistica a marchio Sugar Reef allieterà le serate estive alla Casa Cantoniera di Terranova Bracciolini.

Nello spazio Garden Show, a partire dalle 21.00, cena, cabaret e musica live

Nella zona Dancefloor: i migliori dj e special guest voice

O gni venerdì, alla Casa Cantoniera, si inizia alle 21.00 con sketch di Cabaret dei noti cabarettisti Noidellescarpediverse, che "si manifesteranno" durante la cena, tra una portata e l'altra disturbando in modo divertente i commensali. Alle 23.30 circa, musica live: due set di un'ora ciascuno di musica dal vivo.

Ad inaugurare la stagione il Frittomisto dei KILOWATT per poi proseguire, dalle 24.00, nella zona Dancefloor, con una "preserata" di circa 1 ora con musica R&B  e continuare con un ospite che eseguirà un miniset live con brani del proprio repertorio artistico e proseguirà interagendo con il dj in un mix davvero originale! Sarà la corista dallo straordinario talento, Emanuela Cortesi, special guest voice della prima serata.

La house dj Paolino Okkipinti e la musica più commerciale di dj Joseph accompagneranno le notti estive nelle due aree di spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni: 0575 21628 oppure 335 6495717

Ufficio stampa: