Sterling Commerce riconosciuta per l'innovazione nel settore Manufacturing

Sterling Commerce riconosciuta per l'innovazione nel settore Manufacturing COMUNICATO STAMPA Sterling Commerce riconosciuta per l'innovazione nel settore Manufacturing L'azienda nominata all'interno dell'annuale classifica dei fornitori di tecnologie più all'avanguardia di START-IT Magazine MILANO, 7 Giugno 2007 - Sterling Commerce, sussidiaria di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia di essere stata nominata all'interno della classifica di START-IT Magazine relativa alle aziende più "hot" del 2007.

07/giu/2007 05.30.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Sterling Commerce riconosciuta per l’innovazione

nel settore Manufacturing

L’azienda nominata all’interno dell’annuale classifica dei fornitori

di tecnologie più all’avanguardia di START-IT Magazine

MILANO, 7 Giugno 2007 - Sterling Commerce, sussidiaria di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia di essere stata nominata all’interno della classifica di START-IT Magazine relativa alle aziende più “hot” del 2007. La classifica annuale offre riconoscimenti ai fornitori di software e di tecnologia per le soluzioni innovative sviluppate per il settore manifatturiero.

“Sterling Commerce sta lavorando con i propri clienti in modo innovativo per aiutarli a risolvere le complesse sfide legate ai processi di business. Questo già di per sé è soddisfacente, ma ovviamente siamo orgogliosi di essere stati nominati all’interno della classifica di START-IT Magazine come Hot Company”, afferma Bob Irwin, CEO di Sterling Commerce. “Considerando inoltre la dura competizione all’interno di questo settore, tale riconoscimento sottolinea i nostri sforzi nel fornire soluzioni innovative e servizio eccellente ai nostri clienti.”

La redazione di START-IT ha selezionato le aziende vincitrici sulla base della crescita del fatturato, l’essere riusciti ad aggiudicarsi importanti clienti, sviluppi tecnologici e significativi risultati di prodotto nello scorso anno.

Sterling Commerce offre software e servizi innovativi che integrano i processi all’interno e all’esterno dell’azienda per un business senza confini. Sterling Commerce consente alle aziende manifatturiere di massimizzare le prestazioni a tutti i livelli semplificando l’execution attraverso canali differenti, e secondo le diverse necessità dei clienti e delle complesse supply chain. Nello specifico, l’azienda offre applicazioni, soluzioni di infrastruttura e per la community che aiutano le aziende del settore manifatturiero a ridurre il ciclo order-to cash, sincronizzare la fornitura e la domanda, e mantenere aggiornato l’inventario.

******

Sterling Commerce, sussidiaria del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta l’80% delle aziende clienti della Fortune 500 a svilupparsi in un’economia globale, risolvendo le problematiche legate all’integrazione dei processi complessi. Le soluzioni e i servizi innovativi di Sterling Commerce integrano i sistemi dei clienti - interni ed esterni all’azienda -  per un business senza confini. Le soluzioni di Sterling Commerce aiutano i clienti ad adottare le best practice nell’ambito dell’e-sales, della realizzazione della supply chain, dei processi di pagamento e dell’integrazione business-to-business. Inoltre, le soluzioni offrono agli executive e ai manager una maggiore visibilità all’interno e all’esterno dell’azienda per aumentare il profitto, ridurre i costi e minimizzare i rischi. Sterling Commerce consente alle aziende di innovare in tempo reale i processi chiave, continuando a utilizzare l’ERP o le infrastrutture di sistemi per le transazioni. Con più di 30.000 clienti in tutto il mondo, Sterling Commerce vanta un’esperienza senza precedenti nel settore retail, dei beni di consumo, del manufacturing, dei servizi finanziari, della supply chain, della logistica e delle telecomunicazioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo Internet: www.sterlingcommerce.it

Per informazioni

Vilma Bosticco; Elisabetta Reato                                    Sabrina Bellodi

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italy