GENOA-NAPOLI: MAXISCHERMO AL MAGIC WORLD

GENOA-NAPOLI: MAXISCHERMO AL MAGIC WORLD GENOA - NAPOLI: MAXISCHERMO AL MAGIC WORLD Prevista la presenza di numerosi club Napoli Numerosi club di tifosi del Napoli, provenienti da ogni parte della Campania, stanno confermando la loro presenza con telefonate e fax alla direzione del Magic World di Licola.

08/giu/2007 00.33.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

GENOA - NAPOLI: MAXISCHERMO AL MAGIC WORLD
Prevista la presenza di numerosi club Napoli

Numerosi club di tifosi del Napoli, provenienti da ogni parte della Campania, stanno confermando la loro presenza con telefonate e fax alla direzione del Magic World di Licola. Si preannuncia così più azzurra che mai, la domenica nel grande parco acquatico di Licola, con un megaschermo che trasmetterà GENOA-NAPOLI sul palco centrale. La partita sarà visibile anche direttamente dall'interno della piscina a onde, ferme per tutta la durata del match.

Radio Marte, radio ufficiale del Magic World, racconterà in diretta, ogni momento di questa lunga giornata, compresi i commenti e gli umori dei tifosi presenti durante la partita.

Dalle 18.00 in poi, l'ingresso al parco giochi del Magic World sarà completamente gratuito, come tutti gli altri giorni della stagione estiva.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Gigio Rosa
Tel: 3471695641

Se ricevi questa newsletter per errore, ce ne scusiamo e ti invitiamo a cancellarti cliccando qui: radiomartenews-unsubscribe@gigiorosa.it . Rimanendo iscritto, riceverai periodicamente comunicati stampa relativi a informazioni sulle attività di Radio Marte ed eventi correlati, dichiarazioni alla stampa di personalità politiche e sportive, informazioni sul by-night campano ed altre comunicazioni di pubblico interesse.