Comunicato stampa: Supermarkett allo Sugar Reef

Comunicato stampa: Supermarkett allo Sugar Reef Comunicato stampa: SUPERMARKETT in concerto sabato 9 giugno SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30 Via Setteponti 7/1 - Arezzo La storia dei Supermarkett nasce nel futuro, più precisamente nel 2045, quando 4 scienziati ultrasettantenni, dopo aver finalmente ultimato la costruzione della prima macchina del tempo della storia, decidono di ripercorrere tutte le più importanti epoche musicali dell'ultima metà del secolo precedente al loro e della prima decade del nuovo secolo per carpirne i maggiori successi e formare così una coverband a 720° modellabile ad ogni palato ed orecchio, anche al più esigente.

08/giu/2007 06.17.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Comunicato stampa :

SUPERMARKETT in concerto

sabato 9 giugno

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

La storia dei Supermarkett nasce nel futuro, più precisamente nel 2045, quando 4 scienziati ultrasettantenni, dopo aver finalmente ultimato la costruzione della prima macchina del tempo della storia, decidono di ripercorrere tutte le più importanti epoche musicali dell'ultima metà del secolo precedente al loro e della prima decade del nuovo secolo per carpirne i maggiori successi e formare così una coverband a 720° modellabile ad ogni palato ed orecchio, anche al più esigente. Dopo il viaggio a ritroso nel tempo, i 4 scenziati finalmente si accordano su brani evergreen scelti per portare gioia in tutte le aggregazioni umane, stilando un repertorio di oltre 4 ore per meglio adattarsi alle esigenze di qualsiasi locale. Ora manca solo l'ultimo particolare: chi ingaggerebbe degli ultrasettantenni?! Grazie alle nuove avanguardie chirurgiche del 2045, i 4 scienziati entrano in una clinica specializzata nel ringiovanimento dei tessuti umani per fare in modo che ogni singolo individuo della band non dimostri più di 32/33 anni, dandosi inoltre nomi nuovi per celare la loro vera identità: alla voce Iole Ferragamo, inventore del teletrasporto di cibi precotti, al basso Devis Gatti, scopritore del forno a microonde refrigerante istantaneo, alla chitarra Zez Franzoni, inventore del silicone da idraulici commestibile, ed infine alla batteria il dr. Nano Balanzone, scopritore della dieta express: 20 chili in 20 minuti. Animati da una nuova giovinezza, questi 4 geni hanno viaggiato fino ai giorni nostri per far scoprire al pubblico di questo secolo il vero significato della parola BARAKKA ! ! !

E subito dopo il concerto, le emozioni continuano con emozioni con il funky house ricercato e remixato interamente da dj Paolino Okkipinti, accompagnato dalla voce dello Sugar Le Gabriel.

Al privè,  dj Joseph per andare indietro nel tempo con la musica targata anni '80-'90 alternata alle hit del momento.

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717

live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com