TV: Rebus indaga sui misteri delle sfere di luce - su Odeon e Odeon sat

TV: Rebus indaga sui misteri delle sfere di luce - su Odeon e Odeon sat L'ENIGMA DELLE SFERE DI LUCE A "REBUS, QUESTIONI DI CONOSCENZA" Nella puntata verranno trasmessi diversi filmati, attraverso i quali si cercherà di capire la vera natura di questo misterioso fenomeno Giovedì 14 giugno dalle 21.10 su Odeon, conduce Maurizio Decollanz Milano, 13 giugno 2007 - Nella puntata di domani in odna su Odeon e Odeon Sat dalle 21.10, giovedì 14 giugno 2007, "Rebus, questioni di conoscenza" cercherà di analizzare i misteriosi avvistamenti delle sfere di luce.

13/giu/2007 12.49.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

L’ENIGMA DELLE SFERE DI LUCE

A ‘REBUS, QUESTIONI DI CONOSCENZA’

Nella puntata verranno trasmessi diversi filmati,

attraverso i quali si cercherà di capire la vera natura

di questo misterioso fenomeno

Giovedì 14 giugno dalle 21.10 su Odeon, conduce Maurizio Decollanz

Milano, 13 giugno 2007 - Nella puntata di domani in odna su Odeon e Odeon Sat dalle 21.10, giovedì 14 giugno 2007, “Rebus, questioni di conoscenza” cercherà di analizzare i misteriosi avvistamenti delle sfere di luce.

Un fenomeno ampiamente discusso e certificato da parte di molti scienziati e da ufologi, ma contraddistinto da un’accesa discussione per verificarne la natura. Secondo gli ufologi si tratterebbe di veri e propri oggetti animati, dotati di intelligenza ed autonomia, ma c’è anche chi sostiene che siano semplici oggetti terrestri, come palloni aerostatici, oppure reazioni chimiche tra i gas presenti nell’atmosfera.

A commentare i vari filmati trasmessi durante la puntata, in studio con il conduttore Maurizio Decollanz, Francesco Grassi - membro del CICAP, e Adriano Forgione - direttore di Hera, magazine che indaga sui misteri della storia.

Nel corso della puntata vedremo anche alcuni sconcertanti documenti che riguardano la Mir. Una telecamera puntata sulla stazione spaziale russa avrebbe infatti più volte ripreso il passaggio e l’avvicinamento di misteriose sfere di luce.

L’archivio delle puntate della nuova stagione diRebus, questioni di conoscenza” sarà visibile online ciccando su:

“Rebus, questioni di conoscenza”

è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz,

basata su un’idea di Riccardo Pasini, direttore dei programmi di Odeon.

Regia: Luca Valtorta

In onda tutti i giovedì dalle ore 21.10 sul Circuito Odeon