Moving consulting: noleggio auto a lungo termine

13/giu/2007 12.49.00 tesene Contatta l'autore

<p>Il <a href="http://www.movingconsulting.ortg/" title="noleggio auto lungo termine">noleggio auto a lungo termine</a> &egrave; uno strumento che permette ad un&rsquo;azienda o ad un privato di scegliere un&rsquo;auto,  partendo dal colore fino all&rsquo;allestimento e gli optional, e di utilizzarla  senza le problematiche derivanti dall&rsquo;acquisto di una vettura.<br />
Esistono diverse formule di  noleggio (o <a href="http://www.movingconsulting.org/long_rent.php" title="long rent">long rent</a>), anche se tutte hanno in comune alcune norme: la durata  del contratto va da uno a cinque anni, durante i quali possono essere percorsi  un numero massimo di chilometri; le auto vengono acquistate, dopo la scelta del  cliente, presso la casa costruttrice, e i tempi di consegna variano dai 20 ai  90 giorni durante i quali il cliente pu&ograve; usufruire di una macchina in  pre-assegnazione; il contratto pu&ograve; essere modificato per durate e  chilometraggio in qualsiasi momento; la vettura deve essere riparata esclusivamente  presso le officine convenzionate in tutta Italia.</p>
<p>Da un punto di vista di aziende o  liberi professionisti i vantaggi del noleggio auto a lungo termine si traduce  in:</p>
  <li>eliminazione dell&rsquo;immobilizzazione di capitali</li>
  <li>semplificazione della gestione delle auto possedute</li>
  <li>eliminazione degli oneri gestionali</li>
  <li>costi fissi per l&rsquo;intera durata del noleggio</li>
  <li>deducibilit&agrave; delle Note Spese da parte dell&rsquo;azienda</li>
</ul>
<p>Nel di un privato, i vantaggi  sono:</p>
<ul>
  <li>risparmio economico rispetto all&rsquo;acquisto di un auto</li>
  <li>canone fisso per tutta la durata del noleggio</li>
  <li>possibilit&agrave; di scegliere l&rsquo;auto desiderata</li>
  <li>nessun problema legato alla vendita dell&rsquo;usato una  volta terminato il contratto di noleggio</li>
  <li>nessun danno in caso di sinistro o furto.</li>
</ul>
<p>Moving Consuting offre ai propri  clienti la possibilit&agrave; di noleggio a lungo termine di auto delle migliori marche  (<a href="http://www.movingconsulting.org/sitemap.php" title="noleggio lungo termine fiat, audi, alfa romeo, merceds, bmw">Fiat, Alfa Romeo, Mercedes, Audi, BMW</a>) a condizioni vantaggiose; i clienti  potranno scegliere tra due formule:</p>
<ul>
  <li>Formula Full: il canone mensile comprende tassa di  propriet&agrave;, immatricolazione, assicurazione Kasko, assicurazione RCA,  assicurazione furto e incendio, assicurazione spese mediche, tagliandi di  manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, cambio pneumatici,  auto sostitutiva. </li>
  <li>Formula Light: il canone di noleggio comprende:  assicurazione Kasko (solo per collisioni con altri veicoli), assicurazione RCA,  assicurazione furto e incendio, assicurazione spese mediche, immatricolazione,  tassa di propriet&agrave;, tagliandi di manutenzione ordinaria, soccorso stradale. &Egrave;  inoltre applicata una franchigia per i danni e una in caso di furto dell&rsquo;auto.</li>