Teknosurf.it presenta SoloBlog.it

Teknosurf.it presenta SoloBlog.it COMUNICATO STAMPA Teknosurf.it presenta SoloBlog.it La internet company Teknosurf.it Srl, già nota per i portali www.gratis.it e www.uffa.it presenta il suo nuovo blog-network di nanopublishing, già attivo con 11 blog tematici verticali.

13/giu/2007 18.30.00 Teknosurf.it Contatta l'autore

Teknosurf.it presenta SoloBlog.it

Milano, 13 Giugno 2007 - Teknosurf.it Srl (http://www.teknosurf.it/) presenta SoloBlog.it (http://www.soloblog.it/), il blog-network di nanopublishing che, appena nato, contiene già al suo interno ben 11 blog verticali, ciascuno dei quali dedicato a ricoprire una precisa area di interesse.
Quotidianamente aggiornato dal lavoro di 20 blogger, lo stile dei blog del network di SoloBlog.it è rapido, pungente, diretto e sincero. I blogger sono sempre pronti ad interagire con i lettori, che possono ovviamente commentare tutti i post dei blog.

I blog di cui si compone attualmente il network SoloBlog.it sono:
1) SoloMotori.it (http://www.solomotori.it/), il blog dedicato al mondo delle 2 e 4 ruote che presenta ogni giorno notizie, anticipazioni, scoop sul mondo dell'auto;
2) SoloSpettacolo.it (http://www.solospettacolo.it/), il blog dedicato al mondo della TV, dello spettacolo e del gossip;
3) SoloGames.it (http://www.sologames.it/), che presenta agli appassionati di videogiochi trailer, screenshot e notizie sui giochi in prossima uscita;
4) SoloCine.it (http://www.solocine.it/), il blog pensato per i cinefili e per chi vuole conoscere in anteprima le ultime novità del grande schermo;
5) SoloDownload.it (http://www.solodownload.it/), per chi non può vivere senza servizi Internet gratuiti e programmi da scaricare a costo zero;
6) SoloTrend.it (http://www.solotrend.it/), il blog dedicato agli ultimi gadget tecnologici;
7) SoloStyle.it (http://www.solostyle.it/), per saziare la fame di moda e fashion;
8) SoloTravel.it (http://www.solotravel.it/), il blog che quotidianamente fa viaggiare i suoi lettori verso mete vicine e lontane;
9) SoloFinanza.it (http://www.solofinanza.it/), per chi vuole risparmiare oppure investire i propri soldi senza farsi spennare;
10) SoloTelco.it (http://www.solotelco.it/), per gli amanti e i professionisti della telefonia fissa e mobile;
11) SoloPallone.it (http://www.solopallone.it/), il blog per chi ama il calcio più della mamma e degli spaghetti.

Teknosurf.it Srl (http://www.teknosurf.it) è una Internet Company indipendente nata nel 1997 sull'onda del successo ottenuto dal portale verticale Gratis.it (http://www.gratis.it), ben noto sia in Italia che all'estero, con oltre 150.000 utenti registrati. Tra i siti del suo network attualmente annovera Uffa.it (http://www.uffa.it/), Mchat.it (http://www.mchat.it/) e Notizie.net (http://www.notizie.net/)

Per ulteriori informazioni:
Daniele Grattieri - daniele@teknosurf.it