BitDefender AntiVirus Plus v10 for Windows XP ottiene la certificazione Virus Bulletin 100% BitDefender AntiVirus Plus v10 for Windows XP ottiene la certificazione Virus Bulletin 100% La certificazione VB100% si aggiunge a un lungo elenco di premi di settore ottenuti dall'importante produttore di software per la sicurezza globale BUCAREST, Romania - 13 giugno 2007 - BitDefender®, il premiato produttore di software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, ha annunciato oggi che la versione per Windows XP di BitDefender AntiVirus Plus v10 ha ottenuto la certificazione VB100% da Virus Bulletin per la capacità di identificare il 100% dei virus sulla WildList dei laboratori ICSA.

13/giu/2007 18.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

BitDefender AntiVirus Plus v10 for Windows XP

ottiene la certificazione Virus Bulletin 100%

La certificazione VB100% si aggiunge a un lungo elenco di premi di settore ottenuti dall’importante produttore di software per la sicurezza globale

BUCAREST, Romania - 13 giugno 2007 - BitDefender®, il premiato produttore di software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, ha annunciato oggi che la versione per Windows XP di BitDefender AntiVirus Plus v10 ha ottenuto la certificazione VB100% da Virus Bulletin per la capacità di identificare il 100% dei virus sulla WildList dei laboratori ICSA. Questo premio si aggiunge a un lungo elenco di riconoscimenti e premi di settore ricevuti da BitDefender per le sue potenti soluzioni software per la protezione dati.

"Con la sua euristica avanzata, BitDefender AntiVirus Plus v10 è un prodotto sempre più stabile, che lo rende una scelta preferenziale per altri produttori di software che vogliano procurarsi un motore di qualità,” ha commentato John Hawes, manager dei collaudi di Virus Bulletin.

BitDefender sta fissando nuovi standard sul mercato della protezione informatica come uno dei più potenti produttori di soluzioni software antivirus e antispyware. Basato sugli escluisivi motori euristici di ricerca B-HAVE di BitDefender, BitDefender Antivirus Plus v10 integra moduli antivirus, antispyware, firewall e antispam in un pacchetto di protezione integrato, tagliato su misura delle nececssità degli utenti informatici di tutto il mondo.

“Questi test sono uno strumento prezioso e riconosciuto per valutare le prestazioni relative delle attuali soluzioni antivirus,” ha dichiarato Mircea Mitu, capo del laboratorio antivirus di BitDefender. “Sia la rivista Virus Bulletin che le sue conferenze hanno aiutato enormemente l’industria spingendo alla competizione tecnica e lo scambio aperto di idee. Siamo onorati di avere ricevuto ancora una volta questo premio.”

La certificazione VB100% è riconosciuta come una delle guide definitive del settore relativamente alle prestazioni di prodotti antivirus. La WildList Organization (http://www.wildlist.org) raccoglie mensilmente rapporti sui virus stilati dagli esperti di tutto il mondo. I dati dei rapporti vengono compilati per produrre la WildList - un elenco di tutti i virus i fase di diffusione nell’ambito della più ampia popolazione d’utenti. Un virus riportato da due o più reporter della WildList comparirà nella prima metà dell’elenco, e viene definito “In the Wild”.

La rivista Virus Bulletin collauda le più importanti soluzioni antivirus confrontandole con le minacce che compaiono nell’elenco “In the Wild”. Solo le soluzioni antivirus che ottengono la piena protezione da questi virus più recenti vengono prese in considerazione per la certificazione VB100%.

Oggi BitDefender viene preferito da oltre 41 milioni di utenti in tutto il mondo e offre la più efficace gamma di antivirus e difese per la protezione dei dati. BitDefender ha vinto incalcolabili premi per la sua protezione perfetta di sistemi sia domestici che aziendali.

Per ulteriori informazioni su BitDefender AntiVirus Plus v10 potete visitare:

Chi è BitDefender®

BitDefender® è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Spagna e Romania. Ulteriori informazioni su BitDefender sono disponibili sul sito: http://www.bitdefender.com

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.