LA SOLUZIONE VOCOLLECT VOICE SUI COMPUTER PORTATILI MOTOROLA MC9090 E SUI TERMINALI MOTOROLA WT4000 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE SYMBOLPLUS LA SOLUZIONE VOCOLLECT VOICE SUI COMPUTER PORTATILI MOTOROLA MC9090 E SUITERMINALI MOTOROLA WT4000 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE SYMBOLPLUS Questorisultato amplia considerevolmente la diffusione dell'applicazioneVocollect Voice in tutto il mondo Milano, 14 giugno2007 -Vocollect Inc., leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, ha annunciato che la propria soluzione Vocollect Voice ha conseguito la certificazione SymbolPLUSavendo completato il processo Motorola Solution Validation Program conl'esecuzione di test congiunti presso il Motorola Solution Center diHoltsville, New York.

14/giu/2007 10.30.00 vocollect Contatta l'autore

OTTIENE LA CERTIFICAZIONE SYMBOLPLUS

Questorisultato amplia considerevolmente la diffusione

dell'applicazioneVocollect Voice in tutto il mondo

Milano, 14 giugno2007 -Vocollect Inc., leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work®, ha annunciato che la propria soluzione Vocollect Voice ha conseguito la certificazione SymbolPLUSavendo completato il processo Motorola Solution Validation Program conl'esecuzione di test congiunti presso il Motorola Solution Center diHoltsville, New York. La soluzione Vocollect Voice® sui computer palmari Motorola MC9090 e sui terminaliportatili Motorola WT4000 potrà dunque esibire d'ora in poi il logoSymbolPLUS Validated Software, un marchio che garantisce a clienti e partnerl'interoperabilità di sistema tra gli apparecchi Motorola e le applicazioniVocollect.

Alla luce della costanteproliferazione di computer palmari e terminali portatili all'interno dellesupply chain globali, le aziende interessate a implementare applicazioni voceavanzate desiderano utilizzare un'ampia gamma di piattaforme al fine dibeneficiare dei massimi livelli di scelta e flessibilità. La disponibilitàdella soluzione Vocollect Voice su questi dispositivi Motorola offre ai clientila possibilità di imparare a utilizzare un solo apparecchio, semplificando laformazione delpersonale e contribuendo a valorizzare le risorse tecnologiche esistenti.Questi benefici sono amplificati dall'architettura di piattaforma open sourcedi Vocollect, che assicura ulteriori vantaggi a livello di processi tanto sottol'aspetto operativo quanto dal punto di vista dell'IT (Information Technology).

"In 20 anni di attivitàVocollect ha collaborato con i più importanti integratori e produttori softwarein migliaia di implementazioni voce in ogni parte del mondo. Tale esperienza ci ha fattocomprendere l'enorme importanza di offrire agli utenti finali un'ampia sceltadi opzioni hardware e software per operare al meglio nelle architettureinformative esistenti”, afferma Jack LeVan, Chief Executive Officer diVocollect. “La disponibilità delle applicazioni Vocollect Voice su unavasta gamma di piattaforme permette alle aziende di beneficiare di tutti ivantaggi a livello operativo offerti delle applicazioni voce con le performancee l'affidabilità comprovate che si attendono da Vocollect".

L'iniziativa Motorola SolutionsValidation Program permette ai partner di provare e convalidare le lorosoluzioni mobili sui prodotti Motorola al fine di garantirne l'interoperabilitàe soddisfare le esigenze applicative specifiche dei clienti, oltre a ridurretempi e rischi di implementazione. Collaborando a livello di team progettuali, la soluzione Vocollect Voiceè stata collaudata e convalidata congiuntamente per l'impiego su diversisistemi Motorola come il computer palmare Motorola MC9090 e il terminaleportatile Motorola WT4000. I termini della convalida, compresi i relativiscarichi di responsabilità, sono definiti nel documento di accordo tra Motorolae Vocollect e nel Mobility Validated Solution Validation Report.

Per maggiori informazioni suiprodotti Motorola compatibili con le soluzioni Vocollect Voice è possibilecontattare i rappresentanti Motorola o Vocollect più vicini, oppure la reteglobale di rivenditori autorizzati ed esperti in supply chain performance diVocollect.