Urgente FERMIAMO LA GIORNATA DEL PEDOFILO-firma anche tu-Passaparola

14/giu/2007 10.49.00 redazione Contatta l'autore

Comunicazione Urgente da Movimento Internazionale per la Pace. Con preghiera di ampia diffusione e pubblicazione. Grazie!

Appello: Agnese Ginocchio invita a firmare la petizione su internet per "Fermare la giornata del Pedofilo"

"Noi siamo per la Pace, per la Vita e per la Libertà che comporta responsabilità e discernimento delle nostre azioni. Difendiamo i diritti umani, e i diritti dell'infanzia perchè diritti della Pace e della Vita". Questo è il messaggio che ha inviato la referente e rappresentante del Movimento per la Pace, Agnese Ginocchio, firmando la petizione su internet contro la giornata del Pedofilo, prevista per il 23 giugno prossimo. La nota cantautrice per la Pace invita la società civile ad aderire e firmare questa petizione popolare collegandosi a questo sito:  http://petizione.epolis.sm/   "Contro questo scempio di inciviltà che offende la dignità della Vita-continua la testimonial di Pace- ribadiamo il nostro "NO" al "Boy love day" e ci appelliamo all'Unione Europea, all' Unicef, a tutte le realtà del Movimento per la Pace e i diritti Umani, a tutte le organizzazioni per la difesa dei diritti dell'infanzia e alle istituzioni affinchè non venga celebrata questa festa di oscenità ("Boy love day" ) che offende la dignità della vita. Chiediamo inoltre che vengano oscurati e querelati con la pena prevista dalla legge tutti quei siti internet dove si sta propagando questa iniziativa, vera e propria guerra alla VITA. Sosteniamo con forza questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall' orrore degli abusi e delle violenze. Il nostro impegno permanente per la Pace e per i Diritti Umani e per la tutela dei diritti di ogni fanciullo non può farci tacere di fronte a questi mali che deturpano e offendono il volto dell'umanità. "No alla pedofilia". NO al "Boy love day" e No a questi "MOSTRI" che uccidono la vita! Si alla Pace si alla VITA!  Fermiamo la giornata del Pedofilo. Fermiamoli! Firmate la petizione per fermare questa catastrofe sull' umanità"!

[Mess. da Agnese Ginocchio, cantautrice e testimonial per la Pace
Referente del "Movimento Internazionale per la Pace e la salvaguardia del Creato. Movimento internazionale degli Ambasciatori, testimoni e Artisti per la Pace." www.agneseginocchio.it ]

FERMIAMO LA GIORNATA DEL PEDOFILO-firma anche tu-

FERMIAMOLI

Andate su questo link è una petizione per fermare il Boy love day(la
giornata del pedofilo)

Fate girare questa petizione che verrà presentata all'Unione Europea,
all'Unicef e a tutte le istituzioni.

Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano
attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della
pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei
siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto