HAUPPAUGE ILLUSTRA LA TECNOLOGIA DUAL TUNER

HAUPPAUGE ILLUSTRA LA TECNOLOGIA DUAL TUNER HAUPPAUGE ILLUSTRA LA TECNOLOGIA DUAL TUNER La tecnologia Dual Tuner è una soluzione che consente d'integrare in una singola periferica due sintonizzatori TV digitale terrestre DVB-T. Questa tecnologia permette quindi di usufruire di molte funzionalità: guardare un programma e simultaneamente registrarne un altro, oppure registrare due programmi contemporaneamente, in formato MPEG-2 nativo DVB-T. Nell'offerta Hauppauge si trovano attualmente due prodotti che utilizzano la tecnologia Dual Tuner: WinTV-NOVA-T-500 con interfaccia PCI WinTV-NOVA-TD-Stick con interfaccia USB 2.0.

14/giu/2007 10.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

HAUPPAUGE ILLUSTRA LA TECNOLOGIA DUAL TUNER

La tecnologia Dual Tuner è una soluzione che consente d’integrare in una singola periferica due sintonizzatori  TV digitale terrestre DVB-T.

Questa tecnologia permette quindi di usufruire di  molte funzionalità: guardare un programma e simultaneamente registrarne un altro, oppure registrare due programmi contemporaneamente, in formato MPEG-2 nativo DVB-T.

Nell’offerta Hauppauge si trovano attualmente due prodotti che utilizzano la tecnologia Dual Tuner:

• WinTV-NOVA-T-500 con interfaccia PCI
  • WinTV-NOVA-TD-Stick con interfaccia USB 2.0.

Entrambe i prodotti sono certificati Windows XP ,Windows Vista e funzionano con l’applicativo Windows Media Center.

Tutti i prodotti Hauppauge che utilizzano la tecnologia Dual Tuner sono dotati di Telecomando ergonomico, compatibile con il sistema Media Center, che permette un semplice utilizzo di tutte le funzionalità che la WinTV offre.

WinTV-NOVA-TD, oltre ad essere un sistema Dual Tuner è dotata di teconologia Diversity.

La tecnologia Diversity è un sistema a doppia antenna che permette di amplificare il segnale TV digitale terrestre, questo garantisce una sensibilità di ricezione del segnale TV molto più alta dei sistemi TV classici.

WinTV-NOVA-TD Stick è una periferica USB dotata di  due antenne portatili DVB-T (incluse nella confezione) che, in modalità Diversity,  posizionate a distanza di circa un metro l’una dall’altra, consentono di aumentare sensibilmente la ricezione della TV evitando blocchi TV indesiderati. La tecnologia Diversity permette la ricezione della TV digitale terrestre anche in movimento.

WinTV-NOVA-TD Stick  vi garantisce una buona ricezione DVB-T in qualunque zona coperta dal segnale digitale Terrestre.

La funzionalità Diversity funziona solo se si utilizza la periferica come singolo sintonizzatore, perché utilizzando la periferica come Dual Tuner ogni antenna sarà dedicata alla ricezione per un singolo sintonizzatore.

Entrambi i prodotti Dual Tuner di Hauppauge sono compatibili con il sistema Media Center di Windows XP e Windows Vista, che permette di guardare un programma digitale terrestre e registrarne contemporaneamente un altro anche sotto l’applicativo Media Center di Microsoft.

Prezzi prodotti:

NOVA-T-500    Euro  99,90

NOVA-TD-Stick  Euro 109,90

Hauppauge Digital, Inc. (NASDAQ: HAUP) è un’azienda all’avanguardia a livello mondiale nello sviluppo e produzione di sintonizzatori  video per la TV analogica e digitale e per la trasmissione di dati a banda larga su Personal Computer. Tramite la filiale Hauppauge Computer Works, Inc. ed Hauppauge Digital Europe, la compagnia progetta e sviluppa prodotti che consentono all’utente di guardare la televisione sullo schermo del PC, di fare videoconferenze, e di creare sia immagini estratte dai video, che video in formato digitale, a partire dai filmati televisivi o dai propri home videos. Hauppauge Digital, Inc. ha la sua sede centrale a New York ed opera tramite depositi negli Stati Uniti, in Europa ed in Asia. Abbiamo sedi commerciali in Inghilterra, in Germania, in Francia, in Olanda, in Svezia, in Italia, in Spagna, a Singapore e in California. Il sito web della Compagnia si trova alla pagina http://www.hauppauge.com. Hauppauge e WinTV sono marchi registrati di Hauppauge Computer Works, Inc. Altri prodotti qui nominati sono marchi registrati dei loro rispettivi proprietari

Cynthia Carta Adv.

Via Novara, 216 -20153 Milano