com stampa/ The Chemical Brothers, sabato 16 giugno, in concerto a Roma - Stadio della Pallacorda

com stampa/ The Chemical Brothers, sabato 16 giugno, in concerto a Roma - Stadio della Pallacorda COMUNICATO STAMPA THECHEMICAL BROTHERS guest James Holroyd 16 GIUGNO IN CONCERTO ALLO STADIO DELLA PALLACORDA Via dei Gladiatori, Foro Italico - Roma Non è solo una datadel tour: quella del 16 Giugno allo Stadiodella Pallacorda a Roma sarà anche la presentazione del nuovo album "We are the night", mentre il singolo "Do it again" ha già iniziatoil suo viaggio per l'air play radiofonico di tutta Europa.

14/giu/2007 12.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

THECHEMICAL BROTHERS

guest James Holroyd

 

16 GIUGNO IN CONCERTO ALLO STADIO DELLA PALLACORDA

Via dei Gladiatori, Foro Italico - Roma

 

 

Non è solo una datadel tour: quella del 16 Giugno allo Stadiodella Pallacorda a Roma sarà anche la presentazione del nuovo album We are the night’, mentre il singolo ‘Do it again’ ha già iniziatoil suo viaggio per l’air play radiofonico di tutta Europa.

Il tour italianoassume quindi un ulteriore significato e una maggiore importanza, come hannosottolineato gli stessi artisti di Manchester,felici di presentare proprio in Italia la loro nuova produzione in anteprima.Si parla di una produzione di notevoli dimensioni, uno spettacolo maestoso esostanziosamente rinnovato, con una produzione alquanto impegnativa.

 

Le ultimeesibizioni dei Chemical Brothersnel nostro Paese hanno decisamente lasciato il segno: nel Marzo del 2005 sonostati accolti a Milano da un Forum assolutamente sold out (11.000 presenze) eincredibilmente caldo; tre mesi più tardi il pubblico italiano è accorso in15.000 all’Arena Parco Nord di Bologna per assistere alla loroperformance all’interno del FLIPPAUT 2005, in compagnia di MOBY, SOULWAX e TIROMANCINO. Nelfrattempo i Chemical Brothers non si sono fatti nemmeno mancare qualcheapparizione come semplici dj per alcuni appuntamenti da club a Milano e Roma,ma ovviamente con una prestazione che non ha nulla a che fare con le lorospettacolari produzioni in tour.

 

La storia dei“fratelli chimici” inizia nelle aule studio universitarie diManchester nei primi anni ’90. Il primo grandepasso avviene nel 1995 quando la Virgin pubblicail loro album d’esordio ‘ExitPlanet Dust’ ma è con il terzo “Surrender” (1999), trascinato dalla hit “Hey Boy, Hey Girl” (ancoraoggi tra i brani più ballati nelle discoteche italiane), che THE CHEMICALBROTHERS raggiungono l’apice della fama, diventando una delle icone dellamusica elettronica internazionale.

Prezzi:

Biglietti40 e 50 euro + prev

 

Ufficiostampa data di Roma

Daniele MignardiPromopressagency

06.32651758– info@danielemigardi.it    

Ufficiostampa Barley Arts

Info 02 7611305- www.barleyarts.com  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl