IL PIONIERE TECNOLOGICO DI RIVERBED VIENE NOMINATO TOP CTO DA INFOWORLD

Steven McCanne è stato premiato per una tecnologia che ha definito un'intera categoria e ha riavvicinato la forza lavoro distribuita nel mondo San Francisco, California - 13 giugno 2007-Riverbed Technology, Inc. (Nasdaq: RVBD), il leader per prestazioni nel campo dei servizi dati per reti geografiche (WDS), ha annunciato oggi che la redazione di InfoWorld ha nominato il suo cofondatore e chief technology officer dott.

14/giu/2007 15.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

IL PIONIERE TECNOLOGICO DI RIVERBED VIENE NOMINATO TOP CTO DA INFOWORLD

Il dott. Steven McCanne è stato premiato per una tecnologia che ha definito un’intera categoria e ha riavvicinato la forza lavoro distribuita nel mondo

San Francisco, California - 13 giugno 2007-Riverbed Technology, Inc. (Nasdaq: RVBD), il leader per prestazioni nel campo dei servizi dati per reti geografiche (WDS), ha annunciato oggi che la redazione di InfoWorld ha nominato il suo cofondatore e chief technology officer dott. Steven McCanne uno dei 25 più importanti CTO del 2007.

InfoWorld premia ogni anno i massimi dirigenti informatici ad aver dimostrato leadership delle loro aziende e della comunità informatica. “I vincitori di quest’anno dei CTO 25 sono veri visionari che credono che una tecnologia ai massimi livelli equivalga ad affari ai massimi livelli,” ha dichiarato il caporedattore di InfoWorld Steve Fox. “La loro costante invenzione e reinvenzione di strumenti strategici, unita a un particolare intuito per le opportunità contrattuali, tracciano una via verso il successo nell’IT.”

Come fondatore tecnico di Riverbed nel 2002, il dott. McCanne è il visionario e principale architetto dell’approccio brevettato dall’azienda per riavvicinare il mondo del lavoro risolvendo le inefficienze tecniche, architetturali e di rete che rallentano le prestazioni degli applicativi fra uffici distribuiti su reti geografiche. Le soluzioni WDS di Riverbed permettono a dipendenti remoti di collaborare come se si trovassero nella stessa stanza e ridurre il ritardo e le inefficienze provocate da tempo e distanza. Oggi più di 2.000 organizzazioni in tutto il mondo hanno scelto Riverbed e installato i suoi dispositivi Steelhead presso sedi che vanno da piattaforme petrolifere nei mari della Cina meridionale a sottomarini nell’Atlantico, a uffici distaccati e centrali a Vladivostok, Osaka, Seul, Londra e New York City.

Il dott. McCanne sta spingendo l’innovazione del mercato dei WDS e scovando opportunità fra i problemi di protocollo e applicazione delle WAN. L’innovazione dietro la linea di prodotti completamente originali Steelhead® ha portato Riverbed a essere la IPO di maggior successo del 2006. Nell’articolo di InfoWorld sulla premiazione, McCanne ha commentato: “Da noi si è creta una cultura con cui superiamo veramente il baratro fra l’esperienza su reti e applicazioni e quella sullo storage. Andando verso il futuro penso che risaliremo la china per essere più strategici, più vicini ai protocolli applicativi e di storage.”

L’articolo completo può essere consultato su http://www.infoworld.com/article/07/06/08/23FEcto07-mccanne_1.htm

.

Chi è Riverbed

Riverbed Technology è il leader per prestazioni nel campo delle soluzioni per servizi dati su reti geografiche (WDS) per aziende di tutto il mondo. Consentendo agli applicativi su reti geografiche (WAN) di raggiungere prestazioni di diversi ordini di grandezza superiori a quelli oggi sperimentati dagli utenti, Riverbed sta cambiando il modo in cui le persone lavorano, e aiuta a creare una forza lavoro distribuita che può collaborare come se si trovasse nella stessa stanza. Ulteriori informazioni su Riverbed (Nasdaq: RVBD) sono disponibili su www.riverbed.com.

Chi è il gruppo InfoWorld Media
InfoWorld Media Group aiuta i manager di soluzioni informatiche a scegliere la tecnologia ideale nel contesto di una strategia coesiva di impatto fattuale nelle loro aziende. Anziché limitarsi a coprire il mercato delle tecnologie aziendali, InfoWorld identifica e promuove quei segmenti tecnologici emergenti che aggiungono un valore particolare alle società che le implementano, così come i vendor che offrono tali soluzioni. Adottando un approccio di comunicazione integrata che comprende eventi, un settimanale stampato, il Web, la ricerca e un investimento continuo nel suo centro collaudi indipendente, gli analisti e i redattori di InfoWorld forniscono sia prove su strada che commenti affidabili sulle problematiche relative alle tecnologie e i prodotti emergenti. Potete visitare InfoWorld su

Chi è International Data Group (IDG)
International Data Group (IDG) è la più grande società al mondo di media, eventi e ricerca tecnologici. La rete online di IDG comprende oltre 450 siti web che coprono tecnologie aziendali, consumer, intrattenimento digitale e videogiochi in tutto il mondo. IDG pubblica oltre 300 riviste e giornali in 85 paesi, fra cui: CIO, CSO, Computerworld, GamePro, InfoWorld, Macworld, Network World, e PC World. L’agenzia stampa di IDG, IDG Connect, mette in contatto le aziende con un pubblico selezionato di professionisti informatici, opinionisti e decision maker.

IDG è un grande produttore di oltre 750 eventi tecnologici, fra cui: Macworld Conference & Expo, LinuxWorld Conference & Expo, Entertainment for All Expo (E for All), DEMO e IDC Directions. IDC, una sussidiaria di IDG, è il più importante fornitore globale di informazioni sul mercato, servizi di advisory ed eventi. Oltre 900 analisti di IDC in più di 90 paesi forniscono pareri esperti locali, regionali e globali sulle opportunità tecnologiche e professionali e le tendenze del mercato. Ulteriori informazioni su IDG sono disponibili su http://www.idg.com.

Riverbed Technology, Riverbed, Steelhead, RiOS, Interceptor, and the Riverbed logo are trademarks or registered trademarks of Riverbed Technology, Inc.  All other trademarks used or mentioned herein belong to their respective owners.

Forward Looking Statements

This press release contains forward-looking statements, including statements relating to the expected demand for Riverbed’s products and services, and statements relating to Riverbed’s ability to meet the needs of distributed organizations, grow market share or grow the market as a whole. These forward-looking statements involve risks and uncertainties, as well as assumptions that, if they do not fully materialize or prove incorrect, could cause our results to differ materially from those expressed or implied by such forward-looking statements.  The risks and uncertainties that could cause our results to differ materially from those expressed or implied by such forward-looking statements include our ability to react to trends and challenges in our business and the markets in which we operate; our ability to anticipate market needs or develop new or enhanced products to meet those needs; the adoption rate of our products; our ability to establish and maintain successful relationships with our distribution partners; our ability to compete in our industry; fluctuations in demand, sales cycles and prices for our products and services; shortages or price fluctuations in our supply chain; our ability to protect our intellectual property rights; general political, economic and market conditions and events; and other risks and uncertainties described more fully in our documents filed with or furnished to the Securities and Exchange Commission.  More information about these and other risks that may impact Riverbed’s business are set forth in our Form 10-K filed with the SEC on February 9, 2007.  All forward-looking statements in this press release are based on information available to us as of the date hereof, and we assume no obligation to update these forward-looking statements.

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication