Captha - Business Game "MUTUO STREET"

15/giu/2007 18.30.00 Captha - Business School Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

NASCE “MUTUO STREET” – IL NUOVO BUSINESSGAME DI CAPTHA

 

Dopoil successo del Business Game “My Bank”, Captha, societàspecializzata nel Banking e nel Finance, presenta una nuova iniziativafinalizzata ad avvicinare i giovani al mondo della finanza.

 

Iltema adesso affrontato è il Mutuo.Il Business Game “MUTUO STREET”consentirà di cimentarsi in maniera realistica nell’universo dei mutuiimmobiliari.

 

La partecipazione è gratuita.

 

Ivincitori potranno svolgere uno Stage presso AntonvenetaABN AMRO - Banca ITALEASE - BNL gruppo BNP Paribas - Deutsche Bank Mutui -Fonspa Bank ed avranno,inoltre, anche la possibilità di partecipare gratuitamente ad un ExecutiveMaster in Bank Management.

 

Ipartecipanti dovranno individuare direttamente sul mercato le soluzioni piùefficienti di mutuo per soddisfare i differenti casi che verranno lorosottoposti. Essi, inoltre, saranno chiamati ad elaborare un’idea di mutuoche sia innovativa rispetto al mercato.

 

Talepercorso potrà essere, quindi, molto utile anche a chi si sta personalmenteavvicinando, o si avvicinerà, alla richiesta di un mutuo immobiliare perl’acquisto di una casa.

 

Ilprogetto è rivolto a:

 

        Studentiuniversitari di tutti i corsi di laurea;

        Laureati(lavoratori e non) con un’età massima di 32 anni.

 

Sipuò partecipare singolarmente o in squadre formate al massimo da trecomponenti.

 

Sipartecipa esclusivamente on line attraverso il modulo di partecipazionedisponibile sul sito www.captha.it.

 

Tuttele squadre partecipanti possono accedere ad un’area riservataall’interno del sito www.captha.it,dove saranno disponibili tutti gli strumenti per partecipare.

 

Leiscrizioni sono in corso.

 

 

PRESENTAZIONE DI CAPTHA:

Captha è una societàspecializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banched'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle IstituzioniFinanziarie in Italia.

Captha si propone nelmondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking enel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ediniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza.

 

DATICAPTHA:

 

CapthaSrl – Via Oreficin°2 – 20123 – Milano

Tel. 02 86 995 711– Fax 02 86 995 719

Website: www.captha.itE-mail: info@captha.it 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl