Celebrazioni Farfariello

Celebrazioni Farfariello Cari colleghi, vi invio in allegato il programma ufficiale delle celebrazioni in onore di Eduardo Migliaccio, in arte Farfariello, organizzate dall'Amministrazione comunale - Assessorato alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli di Cava de'Tirreni ed in programma a Cava de'Tirreni (Sa) da domenica 17 a sabato 23 giugno 2007.

15/giu/2007 20.20.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Buon lavoro

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare