"Colpi di Scena", presentazione evento finale

"Colpi di Scena", presentazione evento finale Comunicato stampaCava de'Tirreni (Sa), 18/06/2007 "Colpi di Scena", presentazione evento finaleMercoledì 20 giugno, a Palazzo di Città di Cava de'Tirreni (Sa), conferenza stampa di presentazione della serata finale di "Colpi di Scena - Premio d'arte studentesca Farfariello", evento di arte e spettacolo promosso dall'Associazione "Moby Dick" Mercoledì 20 giugno 2007, alle ore 11.00, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de'Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della serata finale di "Colpi di Scena - Premio d'arte studentesca Farfariello", rassegna di arte e spettacolo organizzata dall'Associazione "Moby Dick".

18/giu/2007 11.49.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 18/06/2007

"Colpi di Scena", presentazione evento finale
Mercoledì 20 giugno, a Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), conferenza stampa di presentazione della serata finale di “Colpi di Scena - Premio d’arte studentesca Farfariello”, evento di arte e spettacolo promosso dall’Associazione “Moby Dick”

Mercoledì 20 giugno 2007, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della serata finale di “Colpi di Scena - Premio d’arte studentesca Farfariello”, rassegna di arte e spettacolo organizzata dall’Associazione “Moby Dick”.

L’evento, in programma sabato 23 giugno 2007 in Piazza Duomo, a Cava de’Tirreni, nell’ambito delle celebrazioni in onore di Farfariello, sarà caratterizzato dalla presentazione al pubblico delle performances finali ad opera dei numerosi studenti che hanno partecipato alle
6 sezioni disciplinari (Recitazione, Danza-Teatro, Musica, Canto, Scenografia, Sceneggiatura) del progetto. Prevista la presenza di big della cultura e dello spettacolo, che interverranno per premiare personalmente i ragazzi coinvolti.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;

- Gianpio De Rosa, Vicesindaco di Cava de’Tirreni ed Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli;

- Daniele Fasano, Assessore alla Qualità dell’Istruzione e dei Rapporti con l’Università;

- Renato Peduto, Dirigente Scolastico dell’Istituto Magistrale “F. de Filippis”;

- Adriana Napoletano, Psicologa Ser.T. di Cava de’Tirreni;

- Amleto Picerno Ceraso, Presidente dell’Associazione “Moby Dick”;

- Pasquale Falcone, Rappresentante tutor “Colpi di Scena”.

Saranno presenti, inoltre, i tutor delle varie sezioni disciplinari e tutti i ragazzi che hanno partecipato alla I edizione di “Colpi di Scena - Premio d’arte studentesca Farfariello”.

Per info e contatti:

tel. 339 1542980, e-mail: info@colpidiscena.it; sito web: www.colpidiscena.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare