BITDEFENDER INVITA IL PUBBLICO A TESTARE LA BETA VERSION DI BITDEFENDER TOTAL SECURITY 2008

19/giu/2007 20.00.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

I collaudatori vincenti riceveranno console per videogiochi, giochi per PC e licenze per la linea di prodotti consumer 2008 di BitDefender

MOUNTAIN VIEW, California - 19 giugno 2007 - BitDefender®, il premiato fornitore di software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, sta invitando il pubblico a collaudare BitDefender Total Security 2008, il prodotto di punta della prossima famiglia di prodotti per la protezione di Internet dell’azienda.

BitDefender Total Security 2008 integra le tecnologie pluripremiate di BitDefender in una soluzione completa di protezione del PC e dei dati, offrendo molti miglioramenti e funzioni nuove, che comprendono una modalità da gioco configurata per essere meno intrusiva e interferire meno nelle partite, una funzione di backup, strumenti per la manutenzione del sistema, supporto a 64-bit di Windows XP e Windows Vista, e molti altri miglioramenti. BitDefender Total Security 2008 sarà disponibile al pubblico a fine estate 2007.

Fra i premi assegnati ai collaudatori più attenti ci saranno tre console da gioco fra cui una Playstation 3 di Sony, un Xbox360 di Microsoft e un Wii di Nintendo. Gli altri premi comprendono un Nokia N90, 30 giochi per PC (a scelta fra World of Warcraft o Command & Conquer 3), e licenze gratuite per la gamma di prodotti consumer 2008 di BitDefender.

“BitDefender sottopone i suoi prodotti a un collaudo pubblico estremamente rigoroso per garantire ai propri clienti l’offerta delle migliori soluzioni di sicurezza possibili,” ha detto Carmen Meierean, product manager dei prodotti desktop di BitDefender. “Nel concorso di beta testing di BitDefender Total Security 2008 i giocatori sono particolarmente importanti per via delle funzioni potenziate per il gioco che abbiamo inserito nel nuovo prodotto. Siamo certi che la combinazione di un collaudo approfondito e delle nuove funzioni inserite in BitDefender Total Security 2008 continueranno a mantenerci avanti alla concorrenza in termini di livello di protezione fornita ai clienti di tutto il mondo.”

BitDefender Total Security 2008 Beta sarà disponibile per il download gratuito sul sito aziendale di BitDefender (http://www.BitDefender.com) a partire dal 19 giugno 2007. La registrazione e ulteriori informazioni relativi al concorso BitDefender Total Security 2008 Beta Testing si trovano online su: http://beta.bitdefender.com. Il concorso si chiuderà il 20 luglio e i vincitori saranno annunciati il 30 agosto 2007.

Chi è BitDefender®

BitDefender® è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Spagna e Romania. Ulteriori informazioni su BitDefender sono disponibili sul sito: http://www.bitdefender.com

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.