COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA CONIL CIRCUITO SELECARD DI SINT AUMENTANOI VANTAGGI PER I SOCI DI ALTROCONSUMO Una card che permette di ottenere sconti fino al 15% SINT, societàesperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni edistituzioni, grazie ad un accordo con Altroconsumo ha messo a disposizione deglioltre 300.000 soci dell'associazione il circuito Selecard che consente diottenere sconti ed agevolazioni presso selezionate aziende partner e nei puntivendita aderenti al circuito.

20/giu/2007 16.00.00 Sint Contatta l'autore

CONIL CIRCUITO SELECARD DI SINT

AUMENTANOI VANTAGGI PER I SOCI DI ALTROCONSUMO

Una card che permette di ottenere sconti fino al 15%

SINT, societàesperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni edistituzioni, grazie ad un accordo con Altroconsumo ha messo a disposizione deglioltre 300.000 soci dell’associazione il circuito Selecard che consente diottenere sconti ed agevolazioni presso selezionate aziende partner e nei puntivendita aderenti al circuito.

La collaborazione tra SINT eAltroconsumo è iniziata ad aprile del 2006. Sono state identificate a favore ditutti i soci una serie di convenzioni che garantiscono opportunità di risparmiosulle spese quotidiane: sconti nei centri ottici o per l’acquisto dielettrodomestici ed elettronica di consumo, agevolazioni per l’acquistodi prodotti informatici e nelle prenotazioni di viaggi e vacanze, per lasostituzione dei pneumatici o il rifornimento carburante.

A queste agevolazioni si sommano unaserie di vantaggi e servizi à la carte,identificati da SINT in strettacollaborazione con Altroconsumo, nelle aree di acquisto di maggior interesseper i soci:

Famiglia:abbonamenti a quotidiani e periodici, corsi di lingua e vacanze studio,acquisto elettronica di consumo.

Mobilità: acquistodue e quattro ruote, noleggio auto e camper, buoni carburante, carrozzerie esostituzione cristalli, acquisto sistema satellitare .

Salute e benessere: alimentibiologici , attrezzature sportive, centri diagnostici, termali, dietetici esportivi.

Tempo libero:abbigliamento e articoli da viaggio, articoli musicali, librerie, viaggi evacanze, ristorazione e residenzialità, ingressi a teatri, musei e parchi divertimento.

I soci hanno l’opportunità diselezionare, oltre ai sei già di base, ulteriori 5  vantaggi tra leagevolazioni di  maggior interesse e possono decidere di sostituirli con altri,fino a tre volte nel corso dell’anno.

“L’accordo con Altroconsumorappresenta per SINT un punto di orgoglio poiché la collaborazione conun’associazione che tutela gli interessi dei consumatori ci conferma laqualità e l’affidabilità del circuito Selecard e dei nostripartner” afferma Bianca Mutti, Amministratore Delegato di SINT.

La collaborazione con Altroconsumoprevede inoltre per gli oltre 2 milioni di titolari di carte Selecard,appartenenti a diversi gruppi d’utenza, l’accesso, tramite ilproprio call center, ai servizi di consulenza giuridica e fiscale, alle banchedati personalizzate Altroconsumo (guida prezzi, banca dati farmaci, prezzisupermercati, risparmio energetico casa, banca, telecomunicazioni), oltre aduno sconto per l’acquisto di alcuni prodotti editoriali di Altroconsumo.

“L’accordo, in essere dacirca un anno, sta dando risultati molto soddisfacenti“ aggiunge Mutti“I soci  che accedono al circuito Selecard sono molto attivi, i lorocontatti con il nostro call center hanno per noi una rilevante importanza,poiché le loro attente segnalazioni ci consentono di  testare ulteriormentel’efficienza del nostro circuito e di gestire con successo ogni eventualeanomalia con conseguente soddisfazione del socio”.

Al giro di boa del primo anno diattività, i benefit che hanno riscosso maggior gradimento sono sicuramente losconto sul rifornimento di carburante e le agevolazioni per l’acquisto dielettrodomestici. In particolare, relativamente allo sconto carburante, cheprevede la modalità del riconoscimento tramite cash back, sono stati giàaccumulati dai soci che hanno usufruito del vantaggio circa 12.000,00 euro.

Tra i servizi a scelta, le aree dimaggior interesse sono in ogni caso quelle relative ai vantaggi per la mobilitàe per la famiglia.

Altroconsumo è un’associazionedi consumatori indipendente e senza scopo di lucro, attiva da oltre 30 anni, che ha come unico obiettivo l’informazione e la tutela dei consumatori.

SINT fornisce un servizio completo ecurato in tutti gli aspetti: partendo dall’analisi delle esigenze edobiettivi, allo sviluppo di un progetto complessivo sino alla sua completaimplementazione. Opera sul territorio nazionale con sedi a Torino (sedegenerale), Milano, Roma e presenza di importanza strategica a Venezia eBologna. www.sint.it