COMUNICATO OSSERVATORIO

20/giu/2007 17.20.00 Sint Contatta l'autore

L’ESPERIENZASINT A SERVIZIO DEL “MONDO ETICO”

OsscardsAwards assegnati a SINT

SINT, societàesperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni edistituzioni, sviluppa e gestisce da oltre 20 anni programmi di loyalty e marketingrelazionale per conto delle più prestigiose aziende italiane che desideranostabilire un dialogo continuo con i propri target di riferimento(consumatore/utenti, associati, trade, ecc).

Nel corso della sua lunga attività,SINT ha sviluppato un sistema e una piattaforma loyalty particolarmenteindicati a sostenere progetti destinati al Mondo Etico e ad iniziative disolidarietà.

I titolari, acquistando presso iPartner del circuito Selecardche aderiscono all’iniziativa, anziché ottenere uno sconto immediato sulprezzo d’acquisto, pagano il prezzo pieno, ma accumulano un resto, intesocome differenza tra il prezzo pieno pagato e il prezzo convenzionato, che potràpoi essere destinato, tutto o in parte, a finalità etiche.

SINT provvede a catturare i datirelativi agli accumuli del titolare di carta, che ha la possibilità di saperein ogni momento quanto ha accumulato e, in base alla modalità previstadall’iniziativa, qual è l’ammontare che, grazie a lui, saràdestinato ad un fondo o progetto etico. SINT invierà le somme accumulate daciascun titolare di carta direttamente all’Ente destinatario delladonazione.

SINT essendo molto sensibile aqueste iniziative  si è già impegnata in passato ed ha collaborato adimportanti progetti con “30 Ore per la vita” e  Legambiente;ora, in collaborazione con Osservatorio Internazionale Cards, ha contribuito acreare, del tutto gratuitamente, il Circuito Etico Moneta per la Pace, che consente ai SociSostenitori di contribuire alle varie iniziative di solidarietà e raccoltafondi organizzate dall’Osservatorio per ONLUS selezionate.

SINT, in qualità di socio sostenitore, partecipa a varie iniziative organizzate da Osservatorio Internazionale Cards, tra cui la Conferenza Italiana Cards (in programma il 12 giungo a Roma), giunta alla sua terza edizione, che rappresenta ormai un importante riferimento per gli operatori del mondo delle carte e dei pagamenti.

SINT sarà presente come azienda espositrice per tutta la durata della manifestazione e come relatore nella sessione pomeridiana.

A SINT sono stati assegnati due premi che saranno consegnati in occasione della cena di gala  “Osscards Awards 2007” dell’11 giugno. I premi per il contributo alla realizzazione del circuito etico “Moneta per la Pace “ e per i servizi a valore aggiunto legati alle carte fidelity e di pagamento saranno ritirati rispettivamente da Bianca Mutti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SINT e da Sergio Giomini, Presidente SINT.

SINT fornisce un servizio completo ecurato in tutti gli aspetti: partendo dall’analisi delle esigenze edobiettivi, allo sviluppo di un progetto complessivo sino alla sua completaimplementazione. Opera sul territorio nazionale con sedi a Torino (sede generale),Milano, Roma e presenza di importanza strategica a Venezia e Bologna. www.sint.it