°

21/giu/2007 09.49.00 Alice Stopponi Contatta l'autore

Spett.le Redazione
                           sono Alice Stopponi, l’ufficio stampa del  56° CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETA’ ITALIANA DI NEUROCHIRURGIA che si terrà a Roma dal 24 al 27 giugno nella splendida cornice dell’Hotel Cavalieri Hilton.
In allegato troverete il comunicato stampa, gli articoli riguardanti le tre grandi novità del congresso: l’Awake Surgery, la chirurgia mininvasiva della colonna vertebrale e le nuove tecniche per riparare le lesioni dei nervi periferici. Vi spedisco l’invito alla serata d’inaugurazione all’Hilton di domenica 24 e la Brochure, con tutte le informazioni.
L’ospite d’onore del congresso è Hugues Duffau , primario del dipartimento di Neurochirurgia dell’Università di Montpellier, che per anni ha condotto i suoi studi all’Università Salpetriere di Parigi, ed è il maggior esperto al mondo di chirurgia dei tumori celebrali a paziente sveglio (Awake Surgery).

Un grazie per la cortese attenzione,
cordiali saluti

Alice Stopponi