Anna Pavignano presenta il suo libro su Troisi

Anna Pavignano presenta il suo libro su Troisi Comunicato stampaCava de'Tirreni (Sa), 21/06/2007 Anna Pavignano presenta il suo libro su TroisiVenerdì 22 giugno, al "Gran Caffé" di Cava de'Tirreni, Anna Pavignano presenta il suo romanzo "Da domani mi alzo tardi", dedicato all'indimenticabile Massimo Troisi.

21/giu/2007 12.00.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 21/06/2007

Anna Pavignano presenta il suo libro su Troisi
Venerdì 22 giugno, al “Gran Caffé” di Cava de’Tirreni, Anna Pavignano presenta il suo romanzo “Da domani mi alzo tardi”, dedicato all’indimenticabile Massimo Troisi. La sceneggiatrice grande protagonista di “Colpi di Scena"

Venerdì 22 giugno 2007, alle ore 20.00, appuntamento da non perdere al “Gran Caffé” di Cava de’Tirreni (Sa). Ospite del locale sito in Piazza Duomo la sceneggiatrice di fama nazionale Anna Pavignano, che presenterà il suo romanzo “Da domani mi alzo tardi”.

Compagna nella vita e nel lavoro di Massimo Troisi, sceneggiatrice dei film più noti del celebre attore e regista napoletano (“Ricomincio da tre”, “Scusate il ritardo”, “Le vie del Signore sono finite”, “Pensavo fosse amore e invece era un calesse”, “Il postino”), nel suo libro Anna Pavignano ripercorre, in bilico tra fantasia, ricordi e realtà, la vita personale ed artistica di Massimo Troisi.

L’autrice immagina che
Troisi
non sia morto nel 1994, all'indomani dell'ultimo ciak de “Il postino”, ma si sia ritirato a vivere in una misteriosa località di campagna. La storia comincia nel momento in cui l’attore-regista partenopeo decide di tornare a Roma per riallacciare il filo con il suo passato. Ma non è facile…

Prima della presentazione del libro, Anna Pavignano sarà impegnata in un incontro-stage con i ragazzi protagonisti della sezione Sceneggiatura di “Colpi di Scena - Premio d’arte studentesca Farfariello”, rassegna di arte e spettacolo promossa dall’Associazione “Moby Dick”, che vivrà il suo momento clou sabato 23 giugno con un mega-spettacolo finale in Piazza Duomo, a Cava de’Tirreni. Le prove generali dello show si svolgeranno domani sera, venerdì 22 giugno, in Piazza Duomo.

Ed alla serata conclusiva di “Colpi di Scena” sarà presente e protagonista anche Anna Pavignano, che premierà personalmente i ragazzi della sezione Sceneggiatura al termine della loro esibizione.

Per info e contatti
:

tel. 339 1542980, e-mail: info@colpidiscena.it; sito web: www.colpidiscena.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare