Depilazione definitiva: finalmente è naturale e fa bene alla pelle

Depilazione definitiva: finalmente è naturale e fa bene alla pelle Depila per sempre, è naturale e protegge la pelle: si chiama EpilEnd ed è un metodo rivoluzionario ed innovativo per un'epilazione che FA BENE ALLA PELLE, senza provocare traumi.

25/giu/2007 12.38.00 www.EpilEnd.it Contatta l'autore

EpilEnd - epilazione definitiva naturale

Depila per sempre, è naturale e protegge la pelle: si chiama EpilEnd ed è un metodo rivoluzionario ed innovativo per un'epilazione che FA BENE ALLA PELLE, senza provocare traumi. E' proprio questa la novità di EpilEnd, che, oltre a risolvere il fastidioso inestetismo dell'irsutismo, è contemporaneamente anche fonte di benessere per la pelle.
EpilEnd è un sistema di depilazione progressiva definitiva naturale, che sfoltisce ed elimina progressivamente i peli superflui, proteggendo l'epidermide da follicoliti, peli incarniti, traumi, cisti e gonfiori, grazie all'innovativa resina naturale che la compone.
EpilEnd risulta indicato per chi ha problemi di vene varicose e capillari fragili perché non genera i pericolosi traumi  tipici dello strappo a cera.
E' possibile prenotare un appuntamento gratuito per ottenere una consulenza personalizzata specifica.
Ulteriori informazioni:
>> www.epilend.it