comunicato stampa Alfalyrae

comunicato stampa Alfalyrae ALFALYRAE UNPROGRAMMA UNICO PER IL MONDO DELLA NAUTICA SINTcrea un programma di caring esclusivo per una community privilegiata SINT, societàesperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni edistituzioni, ha sviluppato con IRM broker specializzato nella trasformazionedei rischi imprenditoriali in opportunità e altri prestigiosi partner fra cuiEuropassistance e Sailornet, un prodotto innovativo studiato per soddisfare leesigenze specifiche del mercato della nautica, composto da diportisti, cantierie società di leasing.

25/giu/2007 16.20.00 Sint Contatta l'autore

ALFALYRAE UNPROGRAMMA UNICO PER IL MONDO DELLA NAUTICA
SINTcrea un programma di caring esclusivo per una community privilegiata

Alfalyrae è uno strumento checonsente di risolvere velocemente tutti i problemi legati ad un’imbarcazionee non solo: dal reperimento delle parti di ricambio all’invio dei tecnicispecializzati fino alla consegna, entro 48 ore, di uno yacht sostitutivo dotatodi proprio equipaggio; dalla prenotazione dell’ormeggio a quella delrifornimento di carburante in porti turistici individuati aderenti al circuito;dall’organizzazione di tempi e luoghi della navigazione al rifornimentodella cambusa all’arrivo in porto.

Alfalyrae è presentato in un cofanettoprestigioso ed esclusivo con il nome dell’imbarcazione dove oltre alla card. sono incluse tutte le informazionirelative ai servizi disponibili, un modulo cambusa per la richiesta dirifornimenti a bordo ed un questionario sui gusti e le preferenze per creare unprofilo del titolare ed attivare un sistema dialert secondo i suoi interessi.

SINT ha contribuito al progetto conla realizzazione di un programma di caring che proietta l’acquirente nel “lifestyle”di chi possiede un’imbarcazione. Una segreteria organizzativa è sempre adisposizione del titolare per assisterlo in tutte le sue necessità: dalla prenotazione prioritaria dell'ormeggio, al rifornimento carburantepresso le marine, dal rifornimento della cambusa ai servizi di catering onboard. L’assistenza al titolare di card Alfalyrae, però, non si limita alperiodo della “stagione nautica” ma continua per tutto l’annocon una ricca scelta di servizi “a terra” per aiutarlonell'organizzazione del proprio tempo libero. E’ sufficiente contattarela segreteria, attiva 24 ore al giorno, per la prenotazione di ristoranti,alberghi, eventi sportivi, spettacoli, fino alla richiesta di organizzare unacena esclusiva in casa propria o l’assistenza di un personal shopper.SINT ha pensato anche a servizi legati al mondo del business (fiere, convegni, traduzioni,supporto legale) e alla possibilità di effettuare, telefonicamente, acquisti dialto livello.

“Il mondo della nautica è perSINT un nuovo e stimolante settore” dice Bianca Mutti,Amministratore delegato SINT “ma conosciamo bene il target diriferimento; una community privilegiata per cui abbiamo elaborato programmiesclusivi di “coccole” e caring. Un target di cui abbiamoanalizzato a fondo le caratteristiche ed aspettative per saper rispondere inmodo innovativo e puntuale alle sue diverse esigenze”.

Alfalyrae è la chiave per schiudere il mondo della nautica aidiportisti e vivere senza problemi l’investimento psicologico edeconomico effettuato” dice Giovannella Russo, Amministratore unico di IRM“è la chiave che i cantieri possono offrire ai loro clienti perfidelizzarli, passando anche attraverso una razionalizzazionedell’assistenza post vendita, massimizzandone l’efficienza el’efficacia, senza impegnare ulteriori risorse di uomini e mezzi; è lachiave sistematica di protezione del rischio per le società di leasing, pereffetto dell’ampiezza delle prestazioni di assistenza che contiene”.

SINT fornisce un servizio completo ecurato in tutti gli aspetti: partendo dall’analisi delle esigenze edobiettivi, allo sviluppo di un progetto complessivo sino alla sua completaimplementazione. Opera sul territorio nazionale con sedi a Torino (sedegenerale), Milano, Roma e presenza di importanza strategica a Venezia eBologna. www.sint.it