Comunicato Stampa - apre diggita.it il primo sito italiano di editoria sociale che paga i collaboratori iscritti

Comunicato Stampa - apre diggita.it il primo sito italiano di editoria sociale che paga i collaboratori iscritti Diggita.it è un nuovo servizio libero di editoria sociale, un mezzo innovativo di informazione che consente anche ai lettori di contribuire alla produzione di una linea editoriale.

26/giu/2007 11.30.00 diggita Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Diggita.it è un nuovo servizio libero di editoria sociale, un mezzo innovativo di informazione che consente anche ai lettori di contribuire alla produzione di una linea editoriale. Il sito mira a sfruttare e sviluppare il concetto di social networking, pionierizzato da servizi di successo come Digg e Del.icio.us.
 
www.diggita.it è un servizio indipendente accessibile a tutti che permette agli utenti registrati di pubblicare articoli, link a notizie presenti su siti o blog, comunicati, podcast, video, votarli e commentarli.
 
Gli articoli dai contenuti più apprezzati dagli utenti salgono in prima pagina tramite il sistema di votazione e il calcolo delle visite .
 
Diggita è basato principalmente sul modello del sito americano Digg. Le notizie ed i collegamenti alle pagine web interessanti sono proposte dagli utenti e sono poi promosse in home page in base ad un sistema di graduatoria identico al famosissimo portale Americano Digg.
 
Diggita è inoltre il primo sito italiano che permette agli utenti registrati di
guadagnare il 50% dei ricavi pubblicitari. Tutti gli articoli pubblicati potranno esporre banner pubblicitari di Google Adsense. Google Adsense si occuperà di mostrare e monitorare in tempo reale i banner pubblicitari all'interno delle pagine prodotte dal redattore. Il 50% delle visualizzazioni dell'articolo mostreranno banner pubblicizzari dell'utente.
 
Al momento all'interno del sito è possibile segnalare nelle rispettive categorie notizie dall'Italia e dal mondo, Sport, avvenimenti, musica, film, concerti, festival, tecnologia, scienze, internet, computer, video, podcast e giochi, il tutto verrà inserito nelle categorie corrispondenti e quindi votato e commentato, i più popolari nelle rispettive categorie saliranno fino alle prime posizioni.
 
diggita è una start up del nord-est Italia, fondata da 3 web-designer e programmatori nel gennaio 2007. La sede comune è a Portogruaro (Venezia)
 
diggita.it
PR: Filippo Della Bianca
tel 3287295773
email info@diggita.it 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl