due notti d'amore per denia mazzola gavazzeni

due notti d'amore per denia mazzola gavazzeni DUE NOTTI D'INCANTO per DENIA MAZZOLA GAVAZZENI E GLI ARTISTI DI AB HARMONIAE ONLUS Numerosi i nuovi appuntamenti musicali proposti dall'associazione culturale AB HARMONIAE ONLUS che, invitata dal COMUNE DI ARCONATE lo scorso 22 giugno, ha proposto un suggestivo repertorio presso il Palazzo Taverna di Arconate.

26/giu/2007 14.30.00 v.ventrella Contatta l'autore

DUE NOTTI D’INCANTO per DENIA MAZZOLA GAVAZZENI

E GLI ARTISTI DI AB HARMONIAE ONLUS

Numerosi i nuovi appuntamenti musicali proposti dall’associazione culturale AB HARMONIAE ONLUS che, invitata dal COMUNE DI ARCONATE lo scorso 22 giugno, ha proposto un suggestivo repertorio presso il Palazzo Taverna di Arconate.

La Grande Notte Arconatese, è partita da Palazzo Taverna alle ore 21 con il concerto lirico - vocale degli artisti di Ab Harmoniae Onlus  protraendosi  sino alla mattina seguente con intrattenimenti di  musica Folk e Rock che hanno animato la grande Piazza, inaugurata per l’occasione con i festeggiamenti offerti alla cittadinanza dall’Amministrazione comunale.

Il concerto lirico d’apertura ha presentato una kermesse di scene selezionate da opere e operette di Donizetti, Mozart, Mascagni, Lehar, Gastaldon, Puccini. Durante l’evento musicale si sono esibiti il baritono Mauro Bonfanti, il soprano Chiara Moschini, il tenore Ottavio Palmieri, il baritono Graziano Dalla Valle, accompagnati al pianoforte da Giovanni Brollo, con la partecipazione straordinaria di Denia Mazzola Gavazzeni.

Alla manifestazione è stata presente la signora Rosa Bossi Berlusconi.

Un’altra  Notte d’Incanto è in programma  il 29 giugno a Roma, dove l’associazione AB HARMONIAE ONLUS, ospite della rassegna musicale “40 Concerti nel Giorno del Signore”,  promossa dal Vicariato,  è attesa  per il grande concerto nella Corte dell’Arcivescovado (S. Giovanni in Laterano) di Denia Mazzola Gavazzeni, accompagnata dall’Ensemble Strumentale Ab Harmoniae.

Il concerto, che avrà inizio alle ore 21,00, presenterà al pubblico romano la bellissima Canzone dei Ricordi di Martucci e il Poeme de la Mer et de l’Amour di Chausson ideale programma “di ruscelli e di mari” per una serata d’estate.

L’AZZURRO

Ufficio comunicazione