RIVERBED E RADWARE SI UNISCONO PER OFFRIRE INFRASTRUTTURA DI REMOTE OFFICE AD ALTE PRESTAZIONI E A PROVA DI CATASTROFE

27/giu/2007 12.00.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

RIVERBED E RADWARE  SI UNISCONO PER OFFRIRE INFRASTRUTTURA DI REMOTE OFFICE AD ALTE PRESTAZIONI E A PROVA DI CATASTROFE

L’offerta combinata garantisce connettività accelerata senza interruzioni

TEL AVIV, ISRAELE, e SAN FRANCISCO, CALIFORNIA; 25 giugno 2007. Radware (NASDAQ: RDWR), il più importante fornitore di soluzioni integrate per l’accesso agli applicativi su reti di lavoro intelligenti, e Riverbed Technology, Inc. (NASDAQ: RVBD), il leader per prestazioni nel campo dei servizi dati geografici (WDS), hanno annunciato oggi di avere raggiunto un accordo di partnership per fornire ai loro clienti soluzioni d’infrastruttura WAN (di rete geografica) ad alte prestazioni e a prova di guasto.

La combinazione di LinkProof di Radware, che esegue un monitoraggio multipunto di salute e bilanciamento dei carichi, reindirizzamento del traffico e gestione dell’ampiezza di banda, con i dispositivi Steelhead® di Riverbed, che accelerano i tempi di risposta degli applicativi e riducono lo scambio di dati inutili sul protocollo, offre una soluzione attraente su cui costruire un’infrastruttura WAN costantemente disponibile e ad alte prestazioni senza necessità di onerosi ampliamenti di banda.

Mantenere prestazioni e affidabilità da LAN presso le sedi distaccate che devono accedere a risorse applicative centralizzate è un problema chiave degli uffici tecnici continuamente incaricati di ridurre i costi operativi, garantire gli adempimenti legali e aumentare la protezione e il controllo degli accessi. Questa difficoltà viene ulteriormente complicata da protocolli da applicativo a server inefficaci e pesanti, programmi ingordi di banda che producono tempi di risposta fortemente degradati o addirittura blocco completo dei servizi.

Vantaggi nel lavorare con Radware e Riverbed®:

• Accesso ininterrotto tipo LAN a datacenter consolidati, altre sedi remote e a Internet
  • Gestione facilitata e bilanciamento dei carichi di più connessioni di rete esterne
  • Maggiore efficacia della WAN tramite l’aggiramento di colli di bottiglia e guasti presso il fornitore d’accesso, oltre a una gestione del consumo di banda
  • Maggiore protezione dei dati e garanzia integrata di prevenzione delle intrusioni

Secondo Ezra Yosef, direttore dello sviluppo operativo di Radware, “Essere entrati nella RTA (Riverbed Technology Alliance) sottolinea l’impegno di Radware nell’unirsi ai migliori fornitori di tecnologie, il che ci permette di offrire tramite la combinazione dei nostri prodotti quei vantaggi economici e informatici che i nostri clienti desiderano e richiedono.”

“L’RTA è stata lanciata nel tardo 2006 per fare crescere la comunità dei produttori di applicativi, componenti di rete e storage e soddisfare i bisogni delle aziende con più sedi,” ha detto Venugopal Pai, dirigente delle alleanze di Riverbed. “La combinazione delle soluzioni di Radware e Riverbed offre ai responsabili informatici che devono implementare applicativi critici fra il datacenter e le sedi distaccate le prestazioni di WAN più elevate in assoluto e la massima disponibilità e scalabilità di risorse connesse.”

Secondo i termini del programma di partnership, le aziende si sono accordate per intraprendere attività di marketing e vendita congiunte per supportare i loro piani di assalto del mercato. Per ulteriori informazioni sulle possibilità dell’offerta congiunta e per scaricare un whitepaper gratuito su come creare una soluzione efficace e scalabile di ottimizzazione delle WAN potete visitare: www.radware.com/linkproof.

Chi è Radware

Radware (NASDAQ:RDWR), leader globale delle soluzioni di fornitura integrata degli applicativi, garantisce la piena disponibilità, le massime prestazioni e la completa sicurezza di applicativi critici per oltre 5.000 aziende e carrier nel mondo. Con APSolute™, la premiata e completa suite di frontend intelligenti, prodotti d’accesso e di protezione, le aziende di ogni settore possono spingere la produttività del lavoro, migliorarne la resa e ridurre i costi operativi e di infrastruttura informatica dando alle loro reti “il senso degli affari”. Per ulteriori informazioni potete visitare www.radware.com.

Chi è Riverbed

Riverbed Technology è il leader per prestazioni nel campo delle soluzioni per servizi dati su reti geografiche (WDS) per aziende di tutto il mondo. Consentendo agli applicativi su reti geografiche (WAN) di raggiungere prestazioni di diversi ordini di grandezza superiori a quelli oggi sperimentati dagli utenti, Riverbed sta cambiando il modo in cui le persone lavorano, e aiuta a creare una forza lavoro distribuita che può collaborare come se si trovasse nella stessa stanza. Ulteriori informazioni su Riverbed (Nasdaq: RVBD) sono disponibili su www.riverbed.com

Riverbed Technology, Riverbed, Steelhead, RiOS, Interceptor, and the Riverbed logo are trademarks or registered trademarks of Riverbed Technology, Inc.  All other trademarks used or mentioned herein belong to their respective owners.

Forward Looking Statements

This press release contains forward-looking statements, including statements relating to the expected demand for Riverbed’s products and services, and statements relating to Riverbed’s ability to meet the needs of distributed organizations, grow market share or grow the market as a whole. These forward-looking statements involve risks and uncertainties, as well as assumptions that, if they do not fully materialize or prove incorrect, could cause our results to differ materially from those expressed or implied by such forward-looking statements.  The risks and uncertainties that could cause our results to differ materially from those expressed or implied by such forward-looking statements include our ability to react to trends and challenges in our business and the markets in which we operate; our ability to anticipate market needs or develop new or enhanced products to meet those needs; the adoption rate of our products; our ability to establish and maintain successful relationships with our distribution partners; our ability to compete in our industry; fluctuations in demand, sales cycles and prices for our products and services; shortages or price fluctuations in our supply chain; our ability to protect our intellectual property rights; general political, economic and market conditions and events; and other risks and uncertainties described more fully in our documents filed with or furnished to the Securities and Exchange Commission.  More information about these and other risks that may impact Riverbed’s business are set forth in our Form 10-K filed with the SEC on February 9, 2007.  All forward-looking statements in this press release are based on information available to us as of the date hereof, and we assume no obligation to update these forward-looking statements.

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication