TERADATA SCEGLIE LSI PER I BACKUP SU DISCO DELLA NUOVA GENERAZIONE DI DATA WAREHOUSING AZIENDALE

27/giu/2007 12.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Il sistema di storage LSI Engenio 6998 è stato scelto come sistema di backup su disco del catalogo BAR di Teradata

MILPITAS, California, 19 giugno 2007 - LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che Teradata, una divisione della NCR Corporation, ha scelto LSI per offrire la protezione dei dati critici nell’ambito della sua soluzione BAR (Backup, Archive e Restore) di nuova generazione. Il nuovo sistema 9204 B2D (Backup-to-Disk) dotato di storage Engenio 6998 di LSI verrà proposto ai clienti del ramo data warehousing.

Questo nuovo accordo basato su 15 anni di rapporti fra LSI e Teradata sfrutta la collaborazione tecnica, di vendita e marketing fra le aziende per fornire una soluzione di backup su disco strettamente integrata ai clienti di data warehousing di Teradata.

“I clienti di Teradata non possono permettersi di perdere dati, e l’integrazione del nuovo sistema B2D con il warehouse Teradata fornisce la massima disponibilità e protezione delle informazioni necessarie al lavoro,” ha dichiarato Scott Gnau, capo dei laboratori di ricerca Teradata. “Con il sistema B2D di LSI come base della nostra nuova suite BAR i nostri clienti hanno la sicurezza di affidarsi a una combinazione dei migliori hardware, software e servizi che soddisfi i loro bisogni di disponibilità e recuperabilità dei dati.”

L’Engenio 6998 di LSI è integrato con il miglior software di storage management sul mercato per offrire ai clienti Teradata protezione da guasti hardware, disastri locali e geografici, errori negli applicativi, corruzione e perdita dei dati, nonché errori umani. Teradata offre servizi che vanno dalla progettazione, analisi e installazione di soluzioni, alla formazione e i servizi professionali.

"Come fornitore preferenziali di soluzioni di backup per Teradata e partner alleato strategico di LSI/Engenio, BakBone è entusiasta dell’aggiunta di LSI come hardware preferenziale di backup su disco nel programma BAD,” ha detto David Schneider, vicepresidente del gruppo di partner strategici di BakBone. “Crediamo che la combinazione fra il software di backup NetVault di BakBone e il sistema di storage LSI 6998 sia una soluzione B2D ideale per le notevoli richieste di affidabilità e prestazioni dell’ambiente Teradata."

“I clienti di Teradata contano sulla tecnologia di storage di LSI per i loro bisogni di data warehousing aziendale primario,” ha detto Flavio Santoni, vicepresidente esecutivo alle vendite e marketing mondiali di Server e Storage in LSI. “Estendere la nostra partnership con Teradata con questo sistema B2D altamente integrado è solo l’ultimo esempio del nostro impegno nel fornire tecnologie all’avanguardia che consentano la realizzazione di soluzioni Teradata innovative.”

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1. All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology, etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external Web site, http://www.lsi.com.
2
. LSI, the LSI logo design, and MegaRAID are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
3
. All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.