Media Alert McAfee: La versione consumer Beta di Falcon 2.0 è pronta per essere testata!

27/giu/2007 14.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

La versione consumer Beta di Falcon 2.0 è pronta per essere testata!

Carissimo,

ho il piacere di informarti che la versione beta Falcon 2.0 del prodotto consumer McAfee Total Protection Suite è disponibile per i test! Falcon 2.0 si focalizza su tre principali aree di miglioramento: 1) performance, 2) stabilità, 3) supporto per Vista 64-bit.

Uno dei passi cruciali per il rilascio di successo di un software è avere un efficace programma per il test della versione beta. McAfee possiede già numerosi tester esterni aderenti per provare la versione beta, ma sono necessari ulteriori riscontri per riunire numerosi tester e ottenere il loro feed-back.

Il programma per testare la versione beta è aperto a tutti e, se lo desideri, puoi estendere l’invito a chi preferisci per il loro ulteriore contributo. Per aderire al programma vai all’indirizzo http://beta.mcafee.com.

Incentivi per i partecipanti/amici e parenti che aderiscono all’iniziativa!

Una volta completata la ricerca sulla versione beta, i partecipanti otterranno l’abbonamento gratuito per la sicurezza consumer di McAfee.

Come funziona il beta testing program:

§                                   Ogni settimana, McAfee invierà le istruzioni su ciò che desiderano che sia testato. Questo sarà accompagnato da una breve ricerca.

§                                   E’ possibile partecipare alle discussioni sul software con il team McAfee direttamente online

Importante: Ti preghiamo di non installare questo software beta sui computer COE, ma di partecipare con un PC personale.

Come inziare

1.                  Se possiedi un account, effettua l’accesso. In caso contrario, registrati come nuovo utente e consenti l’attivazione dell’email. Utilizza il tuo indirizzo emali McAfee.

2.                  Crea un collegamento sul desktop alla pagina “Beta Bug Reporting” (troverai le istruzioni sulla pagina “Support” del sito)

3.                  Dal sito, accedi alla pagina “Home and Home Office Beta Program Board” (effettua il login con  credenziali differenti rispetto a quelli richiesti dal beta program)

Ora puoi procedere con l’installazione della versione beta del prodotto

Per l’installazione:

1.                  Accedi alla pagina http://beta.mcafee.com

2.                  Prima dell’installazione del prodotto beta, clicca su McAfee Virtual Technician.  Il supporto tecnico virtuale raccoglierà tutte le informazioni di base sul tuo computer.

3.                  Clicca Download

4.                  Clicca I Agree  per accettare l’accordo di licenza per l’utente finale

5.                  Segui le istruzioni visualizzate per eseguire Download Manager

6.                  Completa la ricerca della settimana all’indirizzo http://www.zoomerang.com/survey.zgi?p=WEB226LDYB4Q3K

Ti preghiamo di segnalare i tuoi commenti (http://beta.mcafee.com/betamcafee/BugReporting.aspx) sulle problematiche e i bug riscontrati durante l’installazione.

Per esempio:

§                                 È fallito il tentativo di rilevare e rimuovere le precedenti versioni dei prodotti McAfee sul computer?

§                                 È fallito  durante l’installazione il rilevamento dei prodotti di protezione contro spyware e virus di terze parti?

§                                 Hai riscontrato errori durante l’installazione?

Ricerca manuale degli aggiornamenti

Dopo l’installazione, aspetta alcuni giorni, dopodiché prova ad effettuare il controllo automatico degli aggiornamenti.

1.                  Fai doppio-click sull’icona M ( ) nell’area di notifica in fondo a destra della barra degli strumenti per aprire il Security Center.

2.                  In Security Center, clicca su Update

La ricerca degli aggiornamenti inizia quando il tuo computer è collegato a Internet. Se non sei connessi a internet, apparirà un messaggio di avviso.

Per comodità, durante il download, l’installazione, o la ricerca di aggiornamenti, apparirà un’icona animata nell’area di notifica in fondo a destra della barra degli strumenti. Una volta terminato, l’icona scompare automaticamente.

Ti preghiamo di segnalarci i tuoi commenti all’indirizzo http://beta.mcafee.com/betamcafee/BugReporting.aspx sulle problematiche o i bug riscontrati durante l’installazione.

Per esempio:

§                     Il controllo degli aggiornamenti ha riportato un avviso di scadenza? La versione beta non dovrebbe scadere fino al 1° Settembre 2007.

§                     L’aggiornamento ha richiesto tempo eccessivo o ha ridotto in maniera significativa la velocità del vostro computer

La newsletter inviata a tutti i tester della versione beta sarà inserita all’interno della bacheca nella sezione interna “Beta Newsletters” del McAfee Total Protection 2.0 Beta Program all’indirizzo beta.mcafee.com.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
Ufficio Stampa                                  Benedetta Campana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                                     Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/55.41.71                               Tel: 02/76.11.83.01
Fax: 02/55.41.79.00                          Fax: 02/76.11.83.04
                                                        e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza. Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).