H2O: sabato 30/6, the BIG OPENING

28/giu/2007 07.10.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

Sabato 30 giugno alle 22.00, la grande inaugurazione
H2O, la nuova house-disco del Magic World

Sarà una festa da mille e una notte quella di sabato sera nel nuovo spazio all'aperto dedicato rigorosamente alla musica house di qualità: H2O, questo il nome della struttura che sorge a pochi metri dalla maxi-piscina ad onde del Magic World di Licola (Na). A partire da sabato 30 giugno, alla consolle dell'AccaDueO, si alterneranno i migliori djs del panorama nazionale; ad aprire la lunga lista di grandi nomi sarà LELLO ROMANO, dj-producer napoletano in forza alla scuderia degli Angels Of Love, personaggio di punta della AOL Posse.

Ma la svolta musicale non sarà l'unica novità nel sabato notte del Magic World, perchè la sigla "H2O" nasconde anche un acronimo: l'"H" sta per "houseclub" mentre "2O" sta per "due omaggi": per la prima volta, ogni ingresso alla pista sarà corredato di due consumazioni drink. Inoltre le piscine saranno aperte con la possibilità di fare il bagno nelle prime ore della serata, mentre a tutte le donne sarà consentito l'ingresso omaggio tra le 22.00 e mezzanotte. Anche quest'anno, il costo d'ingresso per il sabato notte del Magic World H2O è molto contenuto e popolare: 10 euro per tutta la notte, compresi i due drink omaggio.

Nel frattempo, Radio Marte ha lanciato uno speciale casting per cubisti e cubiste, rigorosamente non professionisti, convinti dalla  naturale bellezza sfoggiata dalle centinaia di bagnanti, ragazzi e ragazze, che ogni giorno affollano il parco acquatico di Licola. Moltissimi tra questi, sabato sera balleranno sul palco e sui cubi dell'H2O, quasi tutti alla loro prima esperienza. Per tutte le informazioni sul casting, è stata attivata una sms-infoline: 347 5107828. La lunga diretta marziana inizierà già alle 21.00 con Max Giannini e Gigio Rosa, mentre ad attendere in consolle l'arrivo di Lello Romano, ci sarà il dj-prod. Gigi Soriani.

Da sottolineare l'esordio sulle frequenze marziane di Fabio De Vivo, ex RTL102.5 e vj di successo. 25 anni, napoletano, Fabio De Vivo è conduttore radiofonico, animatore e dj: da venerdì a domenica sarà il protagonista, ogni mattina e pomeriggio, in diretta dal Magic World.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Info accrediti e ingressi stampa: Gigio Rosa 3471695641