PARTY SABATO 7 LUGLIO !!!

*** PARTY AFTER THE SUNSET - SABATO 7 LUGLIO 2007 *** SIETE TUTTI INVITATI AL PIU' GRANDE ED ESCLUSIVO PARTY DELL'ESTATE.. "AFTER THE SUNSET"!!!!!

28/giu/2007 15.20.00 Veditiah.net Contatta l'autore

*** PARTY AFTER THE SUNSET - SABATO 7 LUGLIO 2007 ***

SIETE TUTTI INVITATI AL PIU' GRANDE ED ESCLUSIVO PARTY DELL'ESTATE..
"AFTER THE SUNSET"!!!!
!

SABATO 7 LUGLIO 2007 DALLE 20.30 IN POI, CENA A BUFFET COMPLETAMENTE GRATUITA ESEGUITA DAL CUOCO BELLAMOLI, INGRESSO LIBERO E CONSUMAZIONE FACOLTATIVA...MUSICA CON I DJ DELLA DISCOTECA LE DISQUE NELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL WASABY(EX SUNSET E BARDOLIDO), IN RIVA AL LAGO NELLA BARDOLINO DELL'HOLLYWOOD LOCALE CHE FARA' DA PARTNER ALL'EVENTO COSI' COME IL NEGOZIO LITTLE ITALY DI VERONA CENTRO(FRANKLIN & MARSHALL, PAUL FRANK, PHARMACY). L'AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO THREE STROKE DI LONDRA METTERA' A DISPOSIZIONE T.SHIRT E POLO PER I PIU' FORTUNATI.. LO STAFF DEL LOCALE VI DELIZIERA' CON I SUOI COCKTAIL!

DOPO IL! TRAMONTO INIZIA LA FESTA....!!!!

(Clicca sull'immagine per maggiori dettagli !!!)

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: "Clicca qui !"

SCOPRI LE NEWS DI VEDITIAH: "Clicca qui !"
AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VEDI TI AH!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo
con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Veditiah.net e Le abbiamo inviato fino ad oggi informazioni
riguardanti le varie iniziative, serate ed eventi in Verona e Provincia con il seguente indirizzo e-mail: Staff@veditiah.net.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza
e! non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se
trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre informazioni.
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la
presente non è di suo interesse.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la
possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e
l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net