Friedrich Graham 1941. Il fascino inglese sbarca in Italia

Il fascino inglese sbarca in Italia Con il primo annuncio su Panorama First ha preso il via la campagnaitaliana di comunicazione per Friedrich Graham, brand inglese apprezzato nelmondo del golf e degli sport d'èlite come il polo, lo squash, il cricket.

28/giu/2007 16.49.00 Alessandro Serena Contatta l'autore

FriedrichGraham 1941. Il fascino inglese sbarca in Italia

Con il primo annuncio su Panorama First ha preso il via la campagnaitaliana di comunicazione per Friedrich Graham, brand inglese apprezzato nelmondo del golf e degli sport d’èlite come il polo, lo squash, il cricket.

A curare l’immagine di Friedrich Graham a livelloeuropeo è stata chiamata la ThreeSixty Communication di Milano. L’agenziadi Alberto Vitali e Brigitte Knopf agirà su più campi, dall’ ufficiostampa alla pubblicità, dagli eventi sui green ad iniziative specifiche suipunti vendita e ad operazioni speciali come l’adozione del Sistema Lynx,il brevetto anticontraffazione che consente di sapere immediatamente se il capoche si sta comprando è originale, tramite un semplice Sms, in ogni parte delmondo.

ThreeSixty Communication Milano fa inoltre parte del TeamFriedrich Graham responsabile della filosofia e del design dei prodotti; è daquesto team che è nata Six Shoot Collection, una produzione limitata a millecapi che riportano ricamato su ogni manica uno dei sei più importanti colpi delgolf, rendendo unica ed esclusiva - da collezionare - ogni “the originalpolo shirt from British golf”.

Per altre informazioni:

Friedrich Graham