I MEDIACOM POINT SUPERANO QUOTA 80

28/giu/2007 18.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

I MEDIACOM POINT SUPERANO QUOTA 80

Milano, 28 giugno 2007 Mediacom,   marchio di proprietà di Datamatic, sempre più affermato nella commercializzazione di una   vastissima gamma di accessori, ha lanciato all’inizio del 2007 l’iniziativa Mediacom Point con l’intento di stabilire nuovi rapporti con clienti qualificati per sviluppare e costituire una rete di Partner . L’iniziativa si è rivelata vincente,  ad oggi infatti, ed il numero è in costante crescita, i Mediacom Point sono oltre 80, diffusi su tutto il territorio.

Il successo è dovuto agli innumerevoli vantaggi offerti ai partner, tra i quali la ampia gamma dei prodotti offerti che si cresce mensilmente, l’ottimo rapporto qualità/prezzo che caratterizza i prodotti stessi, senza trascurare le attività promozionali legate all’iniziativa e l’assoluta facilità di gestione dei riassortimenti.

Molto apprezzati dai partner si sono rivelati inoltre i comodi ed eleganti espositori (di limitato ingombro ma di massima efficacia espositiva), le agevolazioni di pagamento che prevedono  dilazioni  sul primo ordine di contratto ma anche sull’acquisto dei prodotti nuovi nonché il parziale diritto di reso del materiale a più lenta rotazione, che garantisce tranquillità di giacenza dei prodotti, comunque non soggetti , per le loro caratteristiche, a significative erosioni di prezzo nel tempo.

Il sito dedicato ed assolutamente dinamico fornisce dettagli a tutti i MP incluse le opzioni Try%Buy un primario aggiornamento esclusivo di tutti i progetti in arrivo (Road Map) nonché esclusive promozioni mirate.

Su  www.mediacomeurope.it, oltre all’’area riservata ai partner è disponibile l’elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i Mediacom Point  presso i quali effettuare gli acquisti facilmente identificabili e suddivisi geograficamente per regione

Chi è un “Mediacom Point”

Il target di clientela a cui è dedicato questo programma di partnership è il medio rivenditore informatico/cartotecnico fidelizzabile il cui negozio abbia elevata pedonabilità e disponga di vetrina con almeno due luci in una area commerciale di elevato interesse.

Cynthia Carta Adv.

Tel 02 40918411 - Mob. 3385909592