DATAMATIC FIRMA L'ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON BROTHER

DATAMATIC FIRMA L'ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON BROTHER DATAMATIC FIRMA L'ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON BROTHER Brother va ad aggiungersi ai prodotti professionali sempre più presenti nell'offerta del distributore e della Catena Wellcome Milano, 28 giugno 2007, Datamatic S.p.A. annuncia di aver concluso l'accordo di distribuzione dei prodotti Brother per stampanti e consumabili.

28/giu/2007 19.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

DATAMATIC FIRMA L’ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON BROTHER

Brother va ad aggiungersi ai prodotti professionali sempre più presenti nell’offerta del distributore e della Catena Wellcome

Milano, 28 giugno 2007, Datamatic S.p.A. annuncia di aver concluso l’accordo di distribuzione

dei prodotti Brother per stampanti e consumabili.

Proseguendo il cammino intrapreso qualche anno fa, che prevedeva di fornire ai clienti della Catena Wellcome prodotti professionali , la scelta di introdurre nell’offerta di Datamatic i prodotti Brother si sposa esattamente a questa  strategia .

Secondo quanto ribadito durante l’undicesimo  Meeting Wellcome svoltosi alla fine di maggio a Silvi Marina , sempre più importanza viene attribuita all’offerta di prodotti professionali  nei 179 negozi della Catena. Senza abbandonare comunque il tradizionale flyer che si è rivelato un punto di forza della comunicazione Wellcome, da  questo mese è partita l’iniziativa che prevede l’invio di  un Web Catalogo, composto da 64 pagine di accessori, consumabili e hardware accompagnato da una lettera di presentazione di ogni singolo punto vendita, con relativa segnalazione di indirizzo , numero telefonico ed indirizzo web per favorire l’e-commerce e le promozioni personalizzate ad esso legate.

BROTHER

Brother, oggi una delle più importanti aziende multinazionali del settore ICT, mosse i primi passi nel 1908. Nel 1989 venne fondata a Cassina de’ Pecchi, a pochi passi da Milano, la sede italiana “Brother Office Equipment SpA” oggi diretta da Katsuhiko Takeda.

La solida organizzazione commerciale, il know-how tecnologico, l’affidabilità produttiva e tecnica unitamente ad un marketing lungimirante, sono gli ingredienti che hanno permesso a Brother di diventare un’azienda tra le più apprezzate e conosciute in tutto il mondo.

Brother si distingue nel mercato ICT per la completezza di gamma sempre in espansione che ha permesso di penetrare nuovi canali. Oggi il marchio Brother è presente non solo nel mondo dei professionisti, ma anche in applicazioni SOHO (Small Office Home Office) e domestiche.

www.brother.it

DATAMATIC - WELLCOME

Wellcome, con i suoi 179  negozi in tutta Italia,  è un marchio del Gruppo Datamatic S.p.A., una società conosciuta nel mondo dell'informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da oltre 30 anni, garante del presente successo e di quello futuro.

Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.

www.datamatic.it

www.wellcome.it