Calciomercato: Trovasquadra, vetrina online per giovani dilettanti

Calciomercato: Trovasquadra, vetrina online per giovani dilettanti Potenziati i servizi del portale dedicato al calcio dilettantistico più conosciuto nel mondoTrovasquadra.it, la vetrina online per calciatori dilettantiNuove tipologie di annunci e video per un servizio sempre più efficace 29 GIUGNO- Novità in arrivo dal mondo Trovasquadra.it: il sito dedicato al calcio dilettantistico incrementa le sue attività con servizi creati ad hoc per far incontrare domanda e offerta del calcio mercato dilettanti.

29/giu/2007 10.49.00 Pro-Motion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

Potenziati i servizi del portale dedicato al calcio dilettantistico più conosciuto nel mondo
Trovasquadra.it, la vetrina online per calciatori dilettanti
Nuove tipologie di annunci e video per un servizio sempre più efficace


29 GIUGNO- Novità in arrivo dal mondo Trovasquadra.it: il sito dedicato al calcio dilettantistico incrementa le sue attività con servizi creati ad hoc per far incontrare domanda e offerta del calcio mercato dilettanti.
Dopo il boom di iscrizioni arrivate da tutto il mondo, con richieste dall'Argentina, dal Brasile e dal Giappone e registrazioni di calciatori dilettanti provenienti da Cipro e dalla Romania, il portale creato da Opendata srl fa da oggi un passo avanti: sono state infatti inaugurate nuove sezioni a integrazione dei numerosi servizi già attivi sul sito.

L'apposita sezione ‘Annunci’, mette a confronto in modo professionale e qualificato, domanda ed offerta da parte di società, giocatori, allenatori, preparatori e staff, in modo che le parti possano mettersi autonomamente in contatto fra loro e perfezionare un eventuale accordo.
Ed è qui che la vetrina creata dal Trovasquadra si fa più ampia: da oggi infatti gli annunci potranno essere messi in risalto ed evidenziati in modo da ottenere maggiore visibilità e garantire così ulteriori possibilità di essere contattati dagli esperti del settore.
Inoltre, posizionando il proprio annuncio sull'home page piuttosto che in cima all'elenco degli avvisi autopromozionali, gli utenti potranno rendere più efficace il proprio messaggio.

Da segnalare anche la possibilità di
partecipare a stage e provini con importanti squadre del calcio professionistico, sempre in cerca di nuovi talenti da scoprire.
Il portale www.trovasquadra.it, nato da un'idea di Agostino Oliveri, imprenditore e amante del calcio, è ormai diventato un vero e proprio bacino di recluting per aspiranti osservatori, addetti stampa, direttori sportivi, preparatori, medici e naturalmente, calciatori, che negli spazi di incontro virtuale creati dal portale stringono accordi di elevato spessore.

Attualmente sono iscritti al Trovasquadra circa 1900 utenti di cui 300 attaccanti, 300 difensori, 450 centrocampisti e 140 portieri. Iscritti anche 65 preparatori atletici, 19 medici sportivi, 165 direttori sportivi, 61 aspiranti addetti stampa, 75 osservatori e 354 squadre.

Per quanto riguarda gli atleti che desiderano aprirsi a nuove prospettive ed essere contattati da un team in cerca di nuovi giocatori, è possibile realizzare una scheda personale virtuale, con i propri dati, il curriculum sportivo, le squadre nelle quali hanno militato, le proprie caratteristiche atletiche. Oltre ad una fotografia, si potrà anche inserire un video autoconfezionato. Con una telecamera o un cellulare si possono riprendere le proprie gesta sul campo, i palleggi, i tiri in porta, un’azione di gioco o confezionare semplicemente uno spot di autocandidatura ed avere così una visibilità maggiore.

Il sito, patrocinato dal C.R.T. - Lega Nazionale Dilettanti e da Libertas, ha dimostrato come l'idea di fornire visibilità ai giovani aspiranti calciatori sia effettivamente valida: sono infatti numerosi gli atleti che hanno trovato un team tra gli spazi virtuali offerti dal portale, ricevendo importanti offerte anche da squadre europee e realizzando così il sogno di diventare, un giorno, un “big” del calcio.


Per informazioni:

Ufficio Stampa
Pro-Motion

Joselia Pisano

telefono 055 582428 cellulare 320 1983444
staff@pro-motioneventi.it
redazione@pro-motioneventi.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl