San Giorgio a Cremano(Na)Consiglia Salvio nominata: "Donna per la Pace e Testimone dei Diritti Umani"

Durante il programma previsto riguardante l' arrivo della tappa della Carovana nazionale dell'Acqua a San Giorgio a Cremano(Napoli) campagna Acqua pubblica ci metto la firma, che ha visto nella prima parte della mattinata la proiezione del Video dello "Speciale rai TG1 sull'Acqua" e del film: "Che cosa manca" (risorse in esaurimento, mercificazione da parte di multinazionali, privatizzazioni selvagge & dintorni..)presso la Libreria Vesuvio in Via Cavalli di bronzo (Villa Bruno) al termine della proiezione, in merito al suo erorme impegno nel volontariato, sociale, solidarietà e difesa dei diritti umani(acqua, ambiente, legalità, Pace & c..),

29/giu/2007 12.06.00 redazione Contatta l'autore

28 Giugno San Giorgio a Cremano(Napoli)

Premiazione e Nomina a "Consiglia Salvio" ,

referente del comitato civico difesa Acqua,

membro della CVX Gesù nuovo e membro della Rete Lilliput Napoli

di:
"Donna per la Pace e Testimone dei Diritti Umani"

Foto allegato(autore Andrea Pioltini) da sx: Nunzia Gatta, Consiglia Salvio, Agnese Ginocchio, Rosaria De Cicco e Alex Zanotelli

San Giorgio a Cremano(Napoli) re 11,30 del 28 Giugno 2007. Durante il programma previsto riguardante l' arrivo della tappa della Carovana nazionale dell'Acqua a San Giorgio a Cremano(Napoli) campagna Acqua pubblica ci metto la firma, che ha visto nella prima parte della mattinata la proiezione del Video dello "Speciale rai TG1 sull'Acqua" e del film: "Che cosa manca" (risorse in esaurimento, mercificazione da parte di multinazionali , privatizzazioni selvagge & dintorni..)presso la Libreria Vesuvio in Via Cavalli di bronzo (Villa Bruno) al termine della proiezione, in merito al suo erorme impegno nel volontariato, sociale, solidarietà e difesa dei diritti umani(acqua, ambiente, legalità, Pace & c..), per il cui ruolo si è saputa ben distinguere nella società, sapendo Ella ben conciliare il suo impegno attivo di  donna, sposa, madre e dipendente del mondo delle istituzioni scolastiche,  è avvenuta la premiazione di Nomina di: " Donna per la Pace e Testimone dei Diritti Umani" a: "Consiglia Salvio" ( nella foto la seconda da sx, accanto ad Agnese Ginocchio ), referente del comitato civico difesa Acqua di S. Giorgio a Cremano( e Napoli), nonchè membro del CVX Gesù Nuovo di Napoli e membro della rete Lilliput Napoli. La nomina, nell'anno dedicato alle pari opportunità, è stata conferita da parte del "Movimento internazionale per la Pace e Ambasciatori di Pace ", rappresentato in Campania dalla testimonial della Pace "Agnese Ginocchio" ( e cantautrice per la Pace), presente alla premiazione ". Ha consegnato il titolo-attestato di riconoscimento- premio- nomina il Sindaco di S. Giorgio a Cremano(Napoli) dott. Domenico Giorgiano. Durante la consegna del riconoscimento sono stati presenti i responsabili nazionali del Forum Italiano Movimenti Acqua: Marco Bersani e Alessandro Porcinari che hanno accompagnato la Tappa della Carovana nazionale dell'Acqua a San Giorgio a Cremano(Napoli ). I carovanieri hanno inoltre spiegato quali sono gli obiettivi che si propone di raggiungere, attraverso la campagna nazionale di raccolta firme Acqua pubblica, il  movimento nazionale per la difesa dell' Acqua, del quale fanno parte e aderiscono tutti i comitati civici  delle  varie città italiane, fra cui Napoli, Nola, San Giorgio a Cremano, Caserta etc.

Info: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com/