Terrorismo GB: PICCHI (FI) l'Europa deve mantenere alta la guardia

02/lug/2007 15.00.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“I gravissimi episodi avvenuti in Gran Bretagna neigiorni scorsi dimostrano da un lato la grande capacità di prevenzione e direazione della polizia inglese dall’altro la facilità con cui gruppiterrostici possono raggiungere obiettivi sensibili”. Così l’On. Guglielmo Picchi commenta le autobombe trovate a Londra e l’attentato all’aeroportodi Glasgow, dopo un incontro a Londra con esponenti politici inglesi propriosul tema del terrorismo. “L’Europa tutta deve vigilare, scambiarsi informazioni e monitorare gli ingressi sospetti sul proprio territorio al fine di prevenirepossibili attacchi. Solo mantenendo alta la guardia e  collaborando con tutti imezzi saremo in grado di sconfiggere il terrorismo. Un certo buonismo dellasinistra italiana nei confronti degli immigrati irregolari, certo non aiuta laprevenzione”.

Ufficio Stampa On. Guglielmo Picchi Forza Italia