What If - 04 luglio Estate fiesolana

What If - 04 luglio Estate fiesolana Musicaal tramonto nel ridotto del teatro romano di Fiesole "Echoes of the whales" a "What If", la rassegnadi musica della contemporaneità nell'Estate Fiesolana Mercoledì04 luglio il nuovo progetto di Populous e Pierpaolo Leo "What If", la rassegna di musica e visual art a ingressogratuito all'interno della 60 esima Estate Fiesolana, presenta mercoledì4 luglio un doppio appuntamento al CaffèTeatro - Ridotto del Teatro Romano di Fiesole: alle 19.30 djset di Populous e Pierpaolo Leo, alle 22.30 il live di "Echoes of the whales" "Echoes of the whales" è il nuovo progetto di Populous e Pierpaolo Leo uscito a giugno 2007 su etichetta Disasters By Choice e per la prima volta dal vivo in Toscana.

03/lug/2007 10.30.00 Nuovi Eventi Musicali Contatta l'autore

Musicaal tramonto nel ridotto del teatro romano di Fiesole

“Echoes of the whales” a “What If”, la rassegnadi musica della contemporaneità nell’Estate Fiesolana

Mercoledì04 luglio il nuovo progetto di Populous e Pierpaolo Leo

“What If”, la rassegna di musica e visual art a ingressogratuito all’interno della 60 esima Estate Fiesolana, presenta mercoledì4 luglio un doppio appuntamento al CaffèTeatro – Ridotto del Teatro Romano di Fiesole: alle 19.30 djset di Populous e Pierpaolo Leo, alle 22.30 il live di “Echoes of the whales

“Echoes of the whales” è il nuovo progetto di Populous e Pierpaolo Leo uscito a giugno 2007 su etichetta Disasters By Choice e per la prima volta dal vivo in Toscana.
Due personalità artistiche tanto diverse quanto complementari come Populous ePierpaolo Leo (uno con alle spalle due dischi di indie hip-hop su Morr Music el’altro con anni di sperimentazione nel circuito avanguardistico) firmano“Echoes of the whales”, un disco di folk spettrale, dove chitarre, organifarfisa, feedbacks e frattaglie digitali si fondono per generare un ‘humus’sonoro ideato e creato come naturale estensione dell’ambiente. Una sortadi “musica d’ambiente a sfondo ecologista” consovrapposizioni di strumenti acustici e suoni digitali.

Il live di “Echoes of thewhales” sarà supportato dai visuals di Blanche, una delle più promettentivisual artist della scena italiana che vanta collaborazioni con i protagonistidella scena elettronica internazionale e co-direttrice del portale italiano Vjcentral.it.

Tutti gli eventi di What If sono a ingresso gratuito.