Basta un sms per trovare i ristoranti d'Italia

03/lug/2007 12.00.00 Alessandro Serena Contatta l'autore

3 Stelle o pizzerie ( rifugi alpini compresi )*. AThreesixty Communication di Milano, Pubblicità,

Ufficio Stampa, Iniziative speciali.

Oltre 80.000 fra ristoranti, trattorie, pizzerie,agriturismi, wine bar, fast food ora sono raggiungibili con un semplice sms al48 472. E bastano pochi centesimi.

Si chiama Clic&Clic!  48 472 ed è il sistema interattivopiù moderno, veloce ed economico, per trovare praticamente tutti i ristorantid’Italia: sofisticati, trattorie, wine bar, pizzerie, pub, agriturismi,alberghi – ovunque si possa mangiare. Semplice da usare -si digita Ristorante seguito dalla città e dalla via in cui si è e  si invia il messaggioal numero 48472. Tutto qui. Dopo pochi secondi, grazie alla georeferenzazioneun sms vi indicherà i ristoranti più vicini , segnalandovi  la distanza efornendovi altre utili informazioni.

Questo è solo uno dei vantaggi,  perché  digitando dopo laparola Ristorante, la tipologia che vi interessa (ce ne sono una trentina: carne, pesce,  brasiliano,  messicano, cinese, thai, sushi, wine bar, enoteca– ma anche mc donalds, ciao, burger king  e così via , oppure il  numerodi stelle Michelin o bicchieri Gambero Rosso, o –ancora -  la cifra che volete spendere)  riceverete risposte  complete  nell’arco di  pochisecondi.

Il costo è di  soli 12,4 cent. per la chiamata (Tim e Wind;in funzione del proprio piano tariffario per gli altri gestori) e di 0,30 centper la risposta , ben  al  di sotto di quanto chiesto da ogni altro  operatore (sempre nell’ordine degli euro fra  costo alla risposta, e costotempo).Naturalmente gli SMS funzionano 24 ore su 24, tutti i giorni daqualunque luogo vogliate (senza bisogno di sfogliare le pagine telefoniche ousare il computer).

Mettiamolo in memoria: Clic&Clic! 48472.

* Il servizio è attivo -con tutte le tipologie- su Milano eprovincia dalla fine di giugno. Entro metà luglio giugno sarà  attivo –con tutte le tipologie, rifugi compresi,  nel resto d’Italia.

Vedi www.clicandclic.eu

Clic&Clic! 48472 è un brevetto IMIN Holding e consentedi reperire rapidamente informazioni relative a Ristoranti, e Distributoricarburanti  ( distanza e prezzi suggeriti).IMIN Holding detiene anche ibrevetti LYNX, il sistema anticontraffazione e tracciatura più moderno eaffidabile,  e SOS CARD, che  in caso di malore o incidente allertaautonomamente l’ospedale più vicino, gli trasmette i dati medicidell’incidentato, e fornisce il percorso per raggiungerlo. In tutto ilmondo e nella lingua del paese.

www.iminholding.com

Come accennato, tutta la comunicazione viene gestita daThreesixty Communication di Milano, che si è appena

Trasferita da via Tortona 14 a Via Pietrasanta 12. Immutatitelefoni 0289421187 , email  info@360group.it e sito

www.360group.it