Nicole Vitali Knopf entra in Threesixty Communication Milano

International Baccalaureate all'American School ofMilan, Laurea in Communication & Media Studies, specializzazione Marketingall'European School of Economics (Nottingham Trent University); stagesprofessionali a Londra, quindi un anno come junior account presso Grey Worldwidedi Milano su grandi brand internazionali (GlaxoSmithKleine, per citare).

03/lug/2007 12.00.00 Alessandro Serena Contatta l'autore

24 anni, approccio worldwide alle problematiche dicomunicazione, inglese, italiano, tedesco e francese, scuole internazionali,questi i suoi punti qualificanti.

International Baccalaureate all’American School ofMilan, Laurea in  Communication & Media Studies, specializzazione Marketingall’European School of Economics (Nottingham Trent University); stagesprofessionali a Londra, quindi un anno come junior account presso Grey Worldwidedi Milano su grandi brand internazionali (GlaxoSmithKleine, per citare).

Le lingue parlate? Inglese, Italiano, Tedesco e Francese.

Ecco alcune delle motivazioni  per cui ThreesixtyCommunication di Milano ha incaricato Nicole Vitali Knopf di seguire comeaccount executive le attività di advertising,  PR, eventi  di Friedrich Graham,il marchio inglese che anche al recente Pitti ha riscosso un notevole successo,e Clic&Clic di Imin Holding il nuovo e rivoluzionario servizio che consentedi reperire oltre 85.000 ristoranti con un semplice SMS al 48472. Nicoleseguirà inoltre il coordinamento europeo del network Threesixty Communicationdi Milano per alcuni clienti nordamericani.

ThreeSixty Communication

Via Pietrasanta 12, 20141 Milano