H2O: sabato 7/7 - SCHIUMA PARTY + FABIO BRESCIA + ROSANNA IANNACONE

05/lug/2007 09.10.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

Sabato 7 luglio il primo "schiuma party" della stagione
H2O: sabato sera house-disco al Magic World

Dopo la spettacolare festa di apertura di sabato scorso (circa 2000 presenti), all'H2O tutto è pronto per il primo schiuma party della stagione estiva 2007. E la pista inondata della "Espuma de Ibiza", non sarà l'unica grande attrazione della serata di sabato 7 luglio. A partire dalle 22.00, cancelli aperti ed ingresso omaggio a tutte le donne fino a mezzanotte. La maxipiscina ad onde sarà subito a disposizione di tutti quelli che vorranno fare il bagno sotto le stelle nelle acque riscaldate, tra candele, fumo, effetti laser, con in sottofondo musica chill-out e cool-house selezionata da Axel dj nella zona "Cool".

Intorno alle 00.30, parte la lunga notte house nella zona H2O con il dj-producer Gigi Soriani, raggiante per il successo nazionale della sua "Over and Over" pubblicata sotto lo pseudonimo di Sotra, seguito dal doppio spettacolo di animazione firmato Radio Marte: Rosanna Iannacone e Fabio Brescia. Dunque, sabato sera al Magic World arriverà anche il fenomeno mediatico degli scherzi telefonici in diretta e papà artistico di "Debborina", il personaggio trash più amato dagli ascoltatori marziani, mentre Rosanna Iannacone sta radunando tutto il suo "Marte Club", il gigantesco gruppo di ascoltatori serali in cerca di anima gemella, per un meeting live sabato notte all'H2O.

Ma il clou è rappresentato dal momento in cui partirà l'inondazione di schiuma, un getto potentissimo e continuo che riempirà la maxipista dell'H2O in pochi minuti. Da anni la festa "Espuma de Ibiza" rappresenta uno dei momenti più divertenti che si possano organizzare nei locali all'aperto; l'H2O, e più in generale il Magic World, sono le cornici perfette per una festa come questa.

Anche sabato 7/7, l'ingresso costerà solo 10 euro comprensivo di due drink omaggio al bar: infatti, nell'acronimo H2O, l'"H" sta per "houseclub" e "2O" sta per "due omaggi". Intanto continua il casting lanciato da Radio Marte alla ricerca di cubiste e cubisti non professionisti: per chi volesse ballare e cimentarsi per la prima volta in una serata house ballando sul palco o sui cubi, può chiamare o mandare un sms al numero 347 5107828.
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Info accrediti e ingressi stampa: Gigio Rosa 3471695641