Play Arezzo Art Festival: VENERDì 6 LUGLIO

Play Arezzo Art Festival: VENERDì 6 LUGLIO Play - Arezzo Art Festival Venerdì 6 luglio 2007 "Visto che ad Arezzo salirò sullo stesso palco di Peter Gabriel e Lou Reed, canterò Puli Puli in versione Walk on the wild side" Queste le parole di Paolo Rossi quando, in un'intervista, gli è stata chiesta qualche anticipazione sulla sua esibizione a Play - Arezzo Art Festival in cartellone per venerdì sera, 6 luglio, nella splendida cornice di Piazza Grande.

Allegati

05/lug/2007 12.00.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Play - Arezzo Art Festival
Venerdì 6 luglio 2007

 

"Visto che ad Arezzo salirò sullo stesso palco di Peter Gabriel e Lou Reed,

canterò Puli Puli in versione Walk on the wild side"

Queste le parole di Paolo Rossi quando, in un'intervista, gli è stata chiesta qualche anticipazione sulla sua esibizione a Play - Arezzo Art Festival in cartellone per venerdì sera, 6 luglio, nella splendida cornice di Piazza Grande.

Non sarà soltanto lui ad esibirsi in Piazza Grande venerdì, ma si avvicenderanno sullo stesso palco anche Working Vibes (messaggi  sociali, visioni poetiche e racconti di vita nella loro musica e nei loro testi), Biscazulù (la straordinaria riunione di un binomio che ha dato tanto alla musica italiana viaggiando sulla corsia preferenziale dell' underground: Bisca e 99 Posse) e Giuliano Palma & The Bluebeaters (live band per eccellenza, un supergruppo formato da amici appassionati di rocksteady giamaicano e soul americano che suonano non solo classici dello ska, ma riarrangiano anche brani commerciali con la stessa disinvoltura).

Il resto della giornata comunque riserva gradite sorprese qua e là nelle varie piazze della città.
Ci saranno le esibizioni dei giovani finalisti dei quattro concorsi del festival: una mostra con reading dedicata a Umberto Saba e Don Lorenzo Milani che si svolgerà nel pomeriggio presso la Sala Consiliare del Comune; gli artisti di strada in giro per i vicoli e le piazze del centro; Fabio Stassi e Pilar presenteranno il reading musicale "E' finito il nostro carnevale", in Piazza San Francesco alle 18.30; la rassegna cinematografica Apocalypse... Maybe alla Sala eden; Gianluca Bottoni presenta La religione del mio tempo.1457-1957-2007 Oratorio laico da Pier Paolo Pasolini con dedica a Piero della Francesca alle 23.30 nel Cortile del Palazzo Comunale, che sarà seguito dall'esibizione di Massimo Arrigoni: Futura Koncert.

Un programma ricco quindi, capace di coinvolgere e divertire ogni genere di pubblico.

Per informazioni:   www.playarezzo.it - info@playarezzo.it

  http://www.myspace.com/playarezzoartfestival

Tel. 0573 994659 - 0575 377738

Play-Arezzo Art Festival è organizzato da Comune e Provincia di Arezzo, Regione Toscana, Associazione Bluesin, Metamusic, in collaborazione con le associazioni locali Anagrumba-Arezzo, Cineforum 2, Circolo Culturale "Da Palestrina", Nausika, Officine della Cultura e Rete Teatrale Aretina

 


 

 





--

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
gloriaperuzzi@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl