GOSPEL JUBILEE FESTIVAL

6° Meeting Internazionale di Musica Gospel Traditional,

Black & Contemporary

Torino, 12 dicembre 2003 Teatro Piccolo Regio

“Celebrate con me il Signore: esaltiamo insieme il Suo nome” (Salmo 34,4)
“Glorify the Lord with me: let us exalt His name together”(Psalm 34:4)

Eccoci, anche quest'anno, a celebrare la 6° edizione del GOSPEL JUBILEE FESTIVAL.
Grandi ospiti internazionali :
Da Londra (UK): Clive Brown & The Shekinah Singers, coro formidabile e travolgente che ci farà vivere grandi emozioni.

Inoltre, anche quest' anno si consegnerà il GJF Award 2003 al coro gospel che durante l'anno si è distinto per l'impegno e la professionalità (sono ancora aperte le iscrizioni!). Nella giuria presieduta, come sempre, da BUNGARO, ci saranno nomi di prestigio della musica leggera italiana, gospel e christian contemporary italiana e straniera,, nonchè del mondo del giornalismo e dei media in genere.Desideriamo citarne qualcuno: Franco Fasano, Danilo Amerio, Junior Robinson(UK), Roberto Bignoli, Ranzie Mensah, Aldo Valente, Clive Brown(UK) e altri ancora da confermare...

Per partecipare al concorso GJF Award 2003 ma anche all'ormai collaudatissimo workshop: "Let's sing the gospel!" tenuto, quest'anno, da Clive Brown  è sufficiente richiedere il modulo d'iscrizione al seguente indirizzo e-mail: gjf@annodomini.org . Recapiti telefonici: 011.9454035(anche fax) INFO-LINE:338.7262173 - INTERNET: www.annodomini.org

I proventi della serata quest' anno verranno devoluti a EMERGENCY
Con l'augurio e la speranza di incontrarvi in tanti a Torino il 12 dicembre p.v., presso il Teatro Piccolo Regio, vi saluto cordialmente augurandovi ogni divina benedizione.

A presto!
Cordiali saluti.
Aurelio Pitino
GJF Art Director

14:00   Arrivo partecipanti e registrazione
            14:30   Apertura Festival (Sala Pavone)

Benvenuto da parte del Direttore del “GJF”, Aurelio Pitino.

Presentazione del Programma e incontro coi mass-media.

GMWI & ARTS presenta: (Gospel Music Workshop of Italy & Arts- Laboratorio Italiano di Musica Gospel)
                        GJF WORKSHOP(Sala Pavone)

15:00 - 16:30   “LET’S SING THE GOSPEL !” 1ª Parte
                     (Introduzione all’uso delle corde vocali; tecnica vocale e pratica. Include armonizzazione, colore ed espressione. Scoprire le radici del gospel, cantarlo, viverlo con gioia...emozionandosi in coro !). Insegnante: CLIVE BROWN (UK)

16:30 - 17:00    Pausa - Coffee Break

17:00 - 18:30    “LET’S SING THE GOSPEL !” 2ª Parte

19:00 - 20:30    Pausa - Snack Break

21:00 - 22:25 GJF AWARD 2003
                         6ª Rassegna Annuale di Gospel Nazionale.Premio per la Corale gospel che durante   l’anno si è distinta per l’impegno e la professionalità. Special Guest: Junior Robinson (UK)

22:30 - 23:45 GJF...IN CONCERT!
                         Black, Traditional & Contemporary Gospel CLIVE BROWN & THE SHEKINAH SINGERS (UK)

23:50 - 24:00    Saluti & Congedo

VI ASPETTIAMO....NON MANCATE!!!!