COMUNICATO STAMPA - MAGENTA all' Idroscalo di Milano

08/lug/2007 02.00.00 Katya Malagnini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
 
Domenica 8 luglio 2007
 
 
MAGENTA IN CONCERTO:
 
Martedì 10 luglio MILANO, Idroscalo
Sabato 21 luglio LIGNANO SABBIADORO (UD), Arena Alpe Adria
 
 
Con la presente si informa che il gruppo musicale dei "Magenta" inizia il proprio tuor nazionale estivo di esordio. La band toccherà i palchi di città come Napoli, Milano, Roma, Foggia, Lecce, Modena.
Primo concerto la prossima settimana, a Milano Idroscalo nell’ambito di un festival a cui parteciperanno la stessa sera "Il Nucleo" e "I Rio". L’evento è promosso da Friends And Partners.
 
Seconda tappa sabato 21 luglio presso l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Ud), in occasione del Lignano Rock Festival. La band aprirà il concerto di Robert Plant, già cantante dei Led Zeppelin. L’inizio dello spettacolo è previsto attorno alle 20.00. L’evento è promosso da Azalea Promotion.
 
Segnaliamo inoltre che il nuovo sito ufficiale dei "Magenta" è www.magentamusic.eu  che sarà online entro fine luglio, ricordiamo anche il sito myspace della band dove trovare tutte le date aggiornate all’indirizzo www.myspace.com/magentamusicit .
 
Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere a press@magentamusic.eu  (nuovo indirizzo) o al personal Manager della band Stefano Munari all’indirizzo management@magentamusic.eu  (nuovo indirizzo) o contattarlo telefonicamente al numero 347 1215607.
 
Management: E.M. Corporation
 
Alleghiamo il nuovo logo e la nuova foto ufficiale della band che sostituiscono tutti i precedenti.
 
Vi ringraziamo per la disponibilità e Vi preghiamo di tenerci aggiornati su un' eventuale pubblicazione.
 
Per qualunque informazione rimango disponibile al +393471229048
Katya Malagnini 
Magenta Press Office
 
 
 


La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl