Spike Lee a Fiesole per Maestri del Cinema

Spike Lee a Fiesole per Maestri del Cinema Affollatissima la conferenza stampa concessa dal regista statunitense Spike Lee all'Hotel Villa San Michele di Fiesole il 9 luglio: dopo l'introduzione di Gabriele Rizza, uno degli organizzatori del Premio Maestri del Cinema, hanno parlato il Sindaco di Fiesole Fabio Incatasciato e Ugo Di Tullio, Presidente di Mediateca Toscana.

10/lug/2007 10.49.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Affollatissima la conferenza stampa concessa dal regista statunitense Spike Lee all'Hotel Villa San Michele di Fiesole il 9 luglio: dopo l'introduzione di Gabriele Rizza, uno degli organizzatori del Premio Maestri del Cinema, hanno parlato il Sindaco di Fiesole Fabio Incatasciato e Ugo Di Tullio, Presidente di Mediateca Toscana. Poi Spike Lee ha parlato a ruota libera della sua vita, dei suoi numerosi films, della situazione dei neri negli USA, ancora molto difficle, senza risparmiare dure critiche al Presidente Bush, responsabile, secondo lui, di tante morti inutili. Secondo il regista anche Al Gore, avversario di Bush alle ultime elezioni, avrebbe dovuto lottare di più e non permettere a Bush di fare brogli elettorali e di vincere.

Oggi, 10 luglio alle ore 21 al Teatro Romano di Fiesole il regista riceverà dalle mani di Stefania Sandrelli il Premio Fiesole Maestri del Cinema.

 

Nicoletta Curradi




Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom http://click.libero.it/infostrada
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl