11 luglio: I Beef Quartet a "What If"

11 luglio: I Beef Quartet a "What If" L'11luglio al Ridotto del Teatro Romano di Fiesole I Beef Quartet a"What If", rassegna di musica e visual art sui suoni della contemporaneità Prosegue "What If", la rassegna di musica e visual art aingresso gratuito Caffè Teatro - Ridotto del TeatroRomano di Fiesole.

10/lug/2007 14.00.00 Nuovi Eventi Musicali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’11luglio al Ridotto del Teatro Romano di Fiesole

 I Beef Quartet a“What If”,

rassegna di musica e visual art sui suoni della contemporaneità

 

 

Prosegue “What If”, la rassegna di musica e visual art aingresso gratuito Caffè Teatro - Ridotto del TeatroRomano di Fiesole. Fino al 28 luglio in contemporanea con losvolgimento della 60 esima edizione dell’Estate Fiesolana, la rassegnapunta lo sguardo sulle tendenze musicali e estetiche indipendenti più attuali,con una programmazione artistica che dà spazio ai suoni della contemporaneità.

 

L’11 luglio “WhatIf” ospita il “BeefQuartet”, quartetto fiorentino di chitarre (elettriche) insalsa post-moderna. No-Jazz, No-solos. Intrecci e dissonanze che rimandano allamusica atonale fino ad arrivare al country western e alla musica etnicapassando per Frank Zappa e Robert Fripp.

Appuntamento alle 19,30. ingresso,come sempre gratuito.

 

 

 

Informazioni:

ufficiostampa@nuovieventimusicali.it

www.nuovieventimusicali.it 

www.estatefiesolana.it

http://www.myspace.com/thebeefquartet

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl