IL KONTROFESTIVAL SIAMO NOI

11/nov/2003 20.58.30 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Entra nel Manikomio Generale! Interaktive Krazy Web

Plagio: il KONTROFESTIVAL siamo noi!!

KONTROFESTIVAL - Giunge una voce in redazione che tale Nando Dalla Chiesa avrebbe in mente di ideare un progetto dal nome a noi non nuovo ma con contenuti molto, anzi moltissimo diversi: il Controfestival . In un intervista pare che il Signor Nando abbia dichiarato: "L'idea è quella di rifiutare il messaggio offerto dal festival di Sanremo di quest'anno", spiega il senatore riferendosi alla direzione affidata a Tony Renis, "cioé che con la mafia si può convivere". Il suo controfestival dovrebbe tenersi dal 5 al 7 marzo, esattamente nei giorni annunciati dalla kermesse sanremese: "ma se dovessero spostare le date, le sposteremo anche noi", precisa Dalla Chiesa. Il controfestival avrebbe sede a Mantova. Si pensa alla partecipazione di 15 big (che sarebbero valutati da una giuria di intellettuali, professionisti, imprenditori e giornalisti) di comici e di cabarettisti. E si pensa a iniziative collaterali: conferenze a tema musicale, un concorso per giovani cantautori con bando nelle scuole e nelle università. Sono previste anche riprese televisive: "magari proprio da una rete di Berlusconi", auspica l'organizzatore. Caro Nando, è la redazione del vero solo ed unico KONTROFESTIVAL che ti scrive: ricordi quelli di Kationa Ricciaroni, di Pippone, di Babberio??? Noi, proprio quelli del KONTROFESTIVAL che contrariamente a quello che hai inventato tu, è una kermesse canora molto ma molto divertente , ke non rifiuta proprio nulla, anzi.... Noi del KONTROFESTIVAL abbiamo già nominato Tony Quando Quando ,l' ex direttore artistico di questa e della prossima edizione che si svolgerà a Sanremo dal 2 al 6 marzo. Grandi sorprese ed ospiti illustri.....per il resto ancora top secret

Redazione kontrofestival

www.kontrofestival.it