Play Arezzo Art Festival: 50.000 per la prima edizione

10/lug/2007 21.20.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.





Play: il successo di una città

50.000 ad Arezzo per la prima edizione

 

Lou Reed: ad Arezzo il più grande successo di pubblico negli ultimi dieci tours.

Pippo Delbono: disponibile a fare uno spettacolo ad Arezzo con la sua regia.

 

 

Spettatori: 50.000 totali nei 4 giorni della prima edizione di Play Arezzo Art Festival, oltre 20.000 sono le presenze registrate solo per gli spettacoli principali, in Piazza Grande.


Play Arezzo Art Festival anno zero, un successo! Ne sono convinti gli assessori De Robertis e Brezzi e con loro Tafuro, organizzatore insieme a Zaccardi della nuova manifestazione aretina.


"Penso che la città sia rimasta soddisfatta del festival - commenta Lucia De Robertis, assessore alle politiche giovanili. -  E' stato il frutto del lavoro non solo degli organizzatori e dell'amministrazione comunale ma anche delle associazioni e dell'intera città". Una conferma viene dal lungo elenco dei gruppi che hanno attivatamene collaborato all'ideazione ed alla gestione di Play: Anagrumba, Rete Teatrale Aretina, Nausika, Associazione Dischi Volanti, Circolo Culturale da Palestrina, Le Officine della Cultura, Cineforum 2.

Festival gradito alla città ma anche agli artisti. "Il manager di Lou Reed - ha sottolineato Giovanni Tafuro - ci ha confermato che quello di Arezzo è stato il successo di pubblico più forte nel corso degli ultimi 10 tours. E Pippo Delbono si è detto disponibile a lavorare fin d'ora per realizzare insieme uno spettacolo tra musica e teatro con la sua regia"

Play è stato un festival di successo ma anche Arezzo si è rivelata una città di successo



Play-Arezzo Art Festival è organizzato da Comune e Provincia di Arezzo, Regione Toscana, Associazione Bluesin, Metamusic, in collaborazione con le associazioni locali Anagrumba-Arezzo, Cineforum 2, Circolo Culturale "Da Palestrina", Nausika, Officine della Cultura e Rete Teatrale Aretina

 


 

 






--

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
gloriaperuzzi@gmail.com
press@playarezzo.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl