Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento #container { width: 590px; padding-bottom:50px;} #header { margin:16px 0; border-bottom: 2px solid #FFFF00;} .promo { background: #FFFFFF; border: 1px dotted #FFFFFF; padding: 3px;} .promohead { background: #FFFFFF; margin-bottom: 5px; height:11px;} .clearer { clear: both;} .promoheadtit { margin-left: 10px; background: #FFFFFF; font-weight: bold; text-transform: uppercase; color: #000080; padding: 0 4px; } .promotxt { float: right; vertical-align: top; width: 210px; margin: 0px; } .promotxttop { margin: 4px 0 2px; } .foto, .foto1, .foto2 { border: 1px solid #000000;} .foto { float: left; margin-right:!

11/lug/2007 16.10.00 Veditiah.net Contatta l'autore

#container { width: 590px; padding-bottom:50px;}
#header { margin:16px 0; border-bottom: 2px solid #FFFF00;}
.promo { background: #FFFFFF; border: 1px dotted #FFFFFF; padding: 3px;}
.promohead { background: #FFFFFF; margin-bottom: 5px; height:11px;}
.clearer { clear: both;}
.promotxt { float: right; vertical-align: top; width: 210px; margin: 0px; }
.promotxttop { margin: 4px 0 2px; }
.foto, .foto1, .foto2 { border: 1px solid #000000;}
.foto { float: left; margin-right:! 10px; }
#titNL { margin: 0px 0 0 7px; font-size: 18px; color: #0000FF; font-weight: normal;}
#data { float: right; padding-top: 7px;}
.foto1 {margin-left: 7px;}
#promounder {background: #FFFFFF; margin-top: 10px; text-align: center;}
.subpromo {padding: 6px 0 0 5px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF;}
.linktitolo { color: #000000; text-decoration: none; font-weight: bold;}
.linktitolo:hover { color: #FFFFFF;}
.linksub { color: #FFA500; text-decoration: none;}
.linksub:hover, .linktitolo:hover { text-decoration: underline;}
td {font-size:11px;}
.promogen { float: right; width: 218px; padding-bottom: 3px; }
.titolo3 {color: #008080; font-weight: bold; font-size: 12px; border-collapse:collapse }
.titolo3 td {border:3px solid #000000;}
hr {display:none;}
-->

Veditiah

Hollywood BardolinoDiscoteca Hollywood Bardolino

Lista Discoteca Hollywood a Bardolino.
LISTA "VERONA ICS(X) OMAR".
Info Liste e Tavoli: Omar 3496149881.

Ingresso ridotto: Uomo 15 Euro, Donna 11 Euro.
Chiusura Liste ore 01:30.
Servizio tavolo con bottiglia 110 Euro.

CORTE DEGLI ANGELI - STAGIONE 2007

Informazioni, liste e cene: LARA 3477431307. Dalle ore 23:00 alle ore 00:30 "HAPPY ENTRY": ingresso 6.00 € compresa 1^ consumazione!
Corte degli Angeli

AMIGHINI CAFE'

Amighini Cafè… il nuovo modo di trascorre le! tue sere d’estate!!! Giovedì, Fish and Sushi - Venerdì, Paella + Fichimori - Sabato, Fusion.

Amighini Cafè

VANITY CAFE': APE DELA CAVALLA

UR "youare" è: "APE DELLA CAVALLA". Tutte le domeniche dalle 18:00 aperitivo al Vanity Cafè di Garda!

Ape della Cavalla

ARIZONADREAM

"Arizona Dream", associazione veronese dedicata alla musica e al ballo country. Impara a ballare country anche tu!

Arizonadream

Venerdi 20: TERRAZZA NUGENT PARTY !

La terrazza panoramica più cool del lago, circondata dalle mura austriache dove i dj Dino Tronconi e Andrea Liber ci faranno ballare fino all’alba.
Terrazza Nugent

CORTE PARONA ZEROSETTE

Stand Gastronomici dalle ore 19:30. Rassegne teatrali e serate di musica e danza. Serate da Giugno a Settembre.
!
Corte Parona

DEADSTAR IN CONCERTO

Venerdì 27 Luglio 2007, i Deadstar in concerto al LEM CAFE' di S. Martino B.A. Cover Band MUSE, PLACEBO, FRANZ FERDINAND e molto altro...
Deadstar

AUDACI VISIONARI - VERONAMANIA

CENTRO IPPICO GARDESANO DI CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA). Dalla A4, uscita Affi o Peschiera, a 100 metri dal Parco Zoo Safari.
Audaci Visionari

21 LUGLIO: SAGRA DELLA VIGNA

Imperdibile anche quest'anno l'appuntamento con l'evento dell'Associazione Culturale SagradellaVigna nella splendida cornice di VILLA BOSCHI.
Sagra della vigna

DIAPASON IN CONCERTO

Venerdì 13 Luglio a Lugo di Grez! zana i DIAPASON BAND: per rivivere le emozioni di un concerto di Vasco!
Diapason Band

Links Calendario Staff Locali Verona Amici Veditiah Forum Immagini e Foto Sosteniamo Video P&P

AVVERTENZA:
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo
con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Veditiah.net e Le abbiamo inviato fino ad oggi informazioni
riguardanti le varie iniziative, serate ed eventi in Verona e Provincia con il seguente indirizzo e-mail: Staff@veditiah.net.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza
e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se
trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione delle nostre informazioni.
! Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la
presente non è di suo interesse.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la
possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e
l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net