Il fuoco deve solo accendere emozioni

12/lug/2007 12.49.00 ladri di carrozzelle Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
I Ladri di Carrozzelle impegnati contro gli incendi boschivi
Il fuoco deve solo accendere emozioni: si chiama così lo spot che verrà diffuso nei prossimi giorni, realizzato sia in versione televisiva che radiofonica e dedicato ad un problema che da tanti colpisce il nostro Paese, quello cioè delle vaste aree verdi bruciate.
E ad elaborare il messaggio, in sinergia con la Regione Lazio il Corpo Forestale dello Stato e il Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali, è stato l'ormai celebre gruppo rock romano dei Ladri di Carrozzelle, composto in gran parte da persone con gravi disabilità motorie e da sempre al fianco di iniziative a carattere sociale, che per l'occasione propone anche il brano inedito intitolato Brucio.

Trenta secondi, dunque, di sequenze rapide ed efficaci per raccontare il fuoco in chiave emozionale, motore di emozioni positive, ma anche fonte di morte e distruzione se non governato.
Lo spot, il cui scopo principale è quello di sostenere lo spirito civico dei cittadini, invitandoli a segnalare incendi ed eventuali incendiari al 1515, il numero di emergenza ambientale del Corpo Forestale dello Stato, sarà trasmesso per tutta l'estate dalle emittenti radiotelevisive RAI e dai principali network privati.

Molto noto al grande pubblico televisivo anche il volto del testimonial, che è quello di Flavio Insinna, conduttore per tutta la scorsa stagione di Affari Tuoi su Raiuno, oltre che apprezzato attore teatrale e di fiction.



Grazie dell' attenzione.


------------------------------------------------------
Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl